Beautiful anticipazioni: chi è davvero il padre di Douglas, la verità viene a galla

È stata finalmente svelata la vera natura del padre di Douglas. Dopo tempo il bambino si accorge cosa sta accadendo: ecco le anticipazioni di Beautiful.

I prossimi episodi della soap opera americana saranno ricchi di colpi di scena. Le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 24 al 30 marzo 2024 rivelano che si saprà la vera natura del figlio di Hope Logan.

Beautiful anticipazioni: verità padre Douglas
La verità viene finalmente a galla (Instagram @boldandbeautifulcbs) – cityrumors.it

Tanti risvolti nelle prossime puntate di Beautiful, dove il pubblico è in trepida attesa per la proposta di matrimonio di Ridge a Taylor, i quali comunicheranno la notizia a tutti i loro familiari per la gioia dei figli. Una circostanza che porterà Brooke ad affrontare Thomas, visto che la donna è convinta che il giovane sia stato il responsabile della fine del suo matrimonio con Forrester.

Anticipazioni Beautiful: Douglas scopre tutta la verità

L’annuncio delle nozze tra Ridge e Taylor scatena diverse reazioni da parte di entrambe le famiglie, nel frattempo Forrester chiede al figlio Thomas di fargli da testimone senza però sapere che cosa ha fatto il giovane. Brooke ha ragione a pensare che il giovane Forrester sia stato il responsabile di quanto accaduto con Ridge.

Beautiful anticipazioni: Douglas scopre tutto
Douglas svela tutto (Instagram @boldandbeautifulcbs) – cityrumors.it

E sarà proprio Douglas a scoprire che il padre ha usato l’app per camuffare la voce e chiamare la Tutela Minori, così da avere un’arma contro la Logan. Thomas però riuscirà a convincere il figlio a mantenere il segreto e a non svelare la verità per il bene dei nonni. Nel frattempo Brooke continua a essere incredula di come sia stata messa ai margini da quella che era la sua famiglia.

Steffy e Thomas non riescono a nascondere la loro gioia nel vedere i genitori ancora una volta uniti, mentre Eric continua a domandare a Ridge qual è stato il motivo che lo ha portato a scegliere Taylor e non Brooke, visto il forte amore che provava per quest’ultima. A quel punto Ridge confessa tutto alla sua famiglia sulla rottura con l’ex moglie, ma senza sapere che è stato ingannato proprio dal figlio che ha fatto credere a tutti che fosse stata la Logan a chiamare i Servizi Sociali.

Mentre tutti sono confusi e arrabbiati con Brooke, Douglas sa bene che la nonna non è responsabile ma è stata un’idea di suo padre. Nel frattempo la Logan si dispera con Donna e Katie e non sa quali sono i motivi per cui il marito si sia allontanato da lei. È proprio il giorno del matrimonio tra Ridge e Taylor che Douglas decide di rivelare la verità alla zia Steffy, la quale rimane incredula nel sapere cosa ha fatto il fratello.

Gestione cookie