Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella settimana da lunedì 18 a domenica 24 settembre nella soap in onda su Canale 5
Beautiful torna con il consueto appuntamento settimanale anche nella settimana dal 18 al 24 settembre. La longeva soap opera statunitense, creata da William J. Bell e Lee Philips Bell, è in onda sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, mentre in Italia è trasmessa dal 1990 su Canale, appassionando milioni di telespettatori.
Nonostante quindi i 33 anni di programmazione ininterrotta, la soap continua a riscuotere successo tra generazioni diverse e non smette di stupire di telespettatori con diversi colpi di scena.
Beautiful, gli spoiler della settimana dal 18 al 24 settembre 2023
Dalle anticipazioni degli episodi inediti di Beautiful che riguardano la settimana dal 18 al 24 settembre, si apprende che non mancheranno colpi di scena importanti. Nel dettaglio, Brooke, Donna, Hope, Liam, Paris, Zende e Ridge organizzano una festa ma subito dopo Ridge si reca da Taylor per confessarle di essere tornato con Brooke. Carter e Quinn intanto sono tornati insieme e finalmente non devono più nascondere il loro amore. Eric rivela di aver deciso di far rientrare Donna alla Forrester Creations. Invece Ridge rassicura a Taylor dicendole che non volterà le spalle a lei, Steffy e Thomas.
Zende intanto da Paris, rassicurando la donna troverà l’uomo giusto per lei. Taylor dice a Ridge che non crede che Brooke abbia smesso di deluderlo. Quinn e Carter intanto avranno una notte di passione.
Taylor va da Deacon, chiedendogli se sa dove si trova Sheila ma Deacon la inganna, insistendo che non sa nulla. Taylor poi lo ringrazia per tutto quello che ha fatto per aiutare Steffy e Finn in quella terribile notte. La donna poi gli rivela che Ridge è tornato con Brooke.
Finn cerca di convincere Sheila ad andarsene per poter fuggire ma rimasto solo, fatica ad alzarsi dal letto. Ridge invece si preoccupa di proteggere Brooke e Taylor da Sheila. Deacon e Taylor son delusi per il fatto che le cose non abbiano funzionato con i loro ex partner. Finn si preoccupa che, quando lo vedrà alzarsi, Sheila si accorga che non è paralizzato come ha finto di essere. Intanto Ridge chiama il vice capo Baker per avere aggiornamenti su Sheila. Bussano alla porta di Finn ma Sheila gli impedisce di vedere chi c’è.
Baker arriva da Brooke e Ridge, rivelando loro che una guardia di nome Guthrie sembra essere coinvolto nella fuga di Sheila. Sheila e Mike discutono sulla richiesta di lei di andare alla clinica del carcere a prendere le medicine per Finn.
Intanto Quinn ed Eric discutono del loro divorzio imminente. La donna è visibilmente turbata dal fatto che Eric abbia avuto una relazione con Donna. Wyatt entra e ascolta l’ultima parte della conversazione tra i due e incoraggia la madre a calmarsi, invitandola a concentrarsi su un divorzio amichevole. Finn vuole tornare da Steffy e Hayes e fuggire da Sheila. L’uomo si rende subito conto di quanto Sheila sia perfida quando lei produce il suo certificato di morte.
Intanto Deacon arriva nell’ufficio di Taylor, ma lei gli fa sapere che ha un appuntamento tra pochi istanti ma rimane sbalordita nell’apprendere che è proprio che deve incontrarsi. Carter ricorda a Quinn che hanno troppe cose di cui essere felici per preoccuparsi di Donna e la donna ammette di essere entusiasta di iniziare una vita con lui.