Beautiful, anticipazioni dal 22 al 27 Gennaio: la terribile preoccupazione per Ridge

Le anticipazioni di Beautiful dal 22 al 27 gennaio rivelano una terribile preoccupazione per Ridge Forrester: ecco che cosa accadrà.

La soap opera americana continua a imporsi nella programmazione di Canale 5, con puntate seguitissime dal pubblico. Nei prossimi appuntamenti, grande attenzione sullo stato d’animo e sugli atteggiamenti del protagonista della famiglia. Cosa svelano gli spoiler di Beautiful per i prossimi episodi: c’entra Ridge.

Beautiful anticipazioni: Ridge preoccupato
La anticipazioni di Beautiful incentrate su Ridge (foto mediaset infinity) cityrumors.it

La longeva soap opera statunitense firmata da William J. Bell e Lee Philips Bell continua ad appassionare i telespettatori che non vedono l’ora di seguire i prossimi appuntamenti in onda in esclusiva su Canale 5, quando saranno disponibili le puntate inedite. In tal senso, le anticipazioni di Beautiful dal 22 al 27 gennaio rivelano importanti novità; in particolare Ridge sarà molto preoccupato.

Beautiful anticipazion 22-27 gennaio: Ridge è a un bivio

Nei prossimi appuntamenti di Beautiful, Ridge, Thomas e Walter scopriranno che è stata Brooke a denunciare Thomas ai servizi social. Un evento che provoca sconforto nel cuore di Forrester il quale rimane incredulo. Nel frattempo, Liam e Brooke si domandano se Hope sappia che la Procura è andata da Thomas. Steffy prova a spingere la madre Taylor a non arrendersi; nel frattempo anche Thomas vuole che il padre lasci Brooke per iniziare una storia d’amore con Taylor la quale però confessa alla figlia l’esigenza di volersi allontanare per un po’ da Ridge e dalla situazione che si è venuta a creare, in quanto l’uomo è sempre sposato con Brooke.

Beautiful anticipazioni: Ridge bivio
Ridge deluso da Brooke (Instagram @boldandbeautifulcbs) – cityrumors.it

Dopo il duro attacco di Thomas a Brooke, Ridge decide di chiedere dare alla moglie la possibilità di confessare, ma la Logan sottolinea la sua estraneità e di non aver chiamato la Procura. Forrester però rimane affranto dal fatto che la moglie gli abbia mentito apertamente. Nel frattempo, Liam e Brooke manifestano la loro preoccupazioni sul fatto che Thomas possa essere un pericolo per Hope e il piccolo Douglas. Nel frattempo, Steffy decide di accompagnare la madre Taylor ad Aspen, anche se la ragazza consiglia alla madre di non rinunciare a Ridge.

Mentre Brooke prepara una cena romantica per il marito, Ridge è a un bivio e riflette sul suo rapporto con Brooke e Taylor. In tutto ciò, Thomas e Hope sembrano più vicini e Forrester rivela alla ragazza di essere sollevato di avere la sua fiducia. Una situazione che provoca agitazione in Liam. Ad agitare le acque è la scomparsa improvvisa di Ridge. Steffy si rende conto che il padre è scomparso dopo aver chiamato Thomas; anche Brooke non riesce a contattare il marito, ma non dà peso alla cosa e continua a preparare la cena per lui.

Gestione cookie