Beautiful anticipazioni, Sheila è ancora viva: un piano diabolico

Sheila Carter è ancora viva: il piano diabolico della rossa ha funzionato ancora. Ecco cosa ha organizzato questa volta.

Ancora una volta Sheila Carter ha preso in giro tutti. La rossa più malefica di Beautiful da sempre riesce a farla franca e a mentire spudoratamente. Lo ha fatto ancora una volta, quando ha fatto credere a tutti di essere stata uccisa. Ebbene, a confermare che la Carter è ancora viva, la scoperta scioccante del figlio.

Il piano di Shelia di Beautiful
Anticipazioni Beautiful, il nuovo piano di Shelia di Beautiful – Cityrumors.it

Finn ha analizzato i resti di sua madre e da un dito del piede ha capito che la defunta morta non è affatto sua mamma. Il dito mancante è dato da un taglio netto di un coltello e no dal morso di un orso. Quindi, la domanda che tutti si chiedono adesso è che fine abbia fatto Sheila e soprattutto se è nelle loro vicinanze.

Anticipazioni Beautiful: Sheila Carter ha mentito ancora, è viva

Finn appena ha capito che i resti che gli ha portato il tenente Backer da analizzare, non sono quelli della madre, è subito corso ad avvertire Steffy. Il medico mai avrebbe immaginato che Sheila potesse prendere in giro tutti in questo modo, e lo stesso anche la Forrester, che adesso è terrorizzata.

Anticipazioni di Beautiful
Anticipazioni dei prossimi episodi di Beautiful – Cityrumors.it

La ragazza al solo pensiero che la Carter è in giro da qualche parte e magari molto vicina a lei, la terrorizza particolarmente, soprattutto perché tutti sono a conoscenza della follia della donna. Intanto, Finn e Steffy, dopo aver parlato subito sono corsi da Deacon, per informarlo.

La coppia visto il legame che c’è stato tra i due, hanno subito pensato di avvertire lo Sharpe e di tenere gli occhi aperti. Inconsapevoli del fatto che proprio la persona che hanno di fronte oltre ad averli mentito prima, sta mentendo ancora adesso, dicendogli bugie. Deacon sa molto bene dove si nasconde l’infermiera, dato che fin dal primo momento si è rinchiusa in casa sua.

Nonostante il padre di Hope non fosse d’accordo. Motivo per cui dopo aver capito la pericolosità dei fatti, deciderà di mettere alle strette la rossa, dicendole che ormai la verità sta per venire a galla e lui non può rischiare nè di perdere sua figlia e tanto meno di finire di nuovo in prigione. Sheila però, come vedremo non vorrà ascoltarlo e continuerà a mascherarsi, e vivendo la sua libertà in maniera tranquilla.

Gestione cookie