Beautiful anticipazioni: Sheila è veramente morta?

Continuano le puntate di Beautiful, la soap opera americana che ha appassionato milioni di persone. Ecco cosa succederà in futuro.

La celebre serie tv – trasmessa ormai da anni sul palinsesto Mediaset – ha saputo, sin dal primo momento, attirare l’attenzione del grande pubblico italiano. Dopo essere diventata famosa in tutto il mondo, è infatti giunta nel Bel Paese ed è diventata una delle soap più viste della storia della televisione italiana. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di vedere svelate le tante sorprese che la produzione ha in serbo per loro.

sheila beautiful
Sheila, quale destino per la cattiva di Beautiful? IG @kimberlin_brown

Stanno adesso circolando in rete le anticipazioni su quello che accadrà durante i prossimi episodi: le novità sono sempre dietro l’angolo.

Le anticipazioni di Beautiful: la verità sulla morte di Sheila

I nuovi episodi della soap inizieranno innanzitutto con Taylor e Ridge che si saranno scambiati un bacio a Montecarlo: un momento, questo, che porterà molta confusione in loro. La donna racconterà tutto alla figlia, lasciandola senza parole.

beautiful anticipazioni
Beautiful, Sheila è viva? (foto screenshot Mediaset Infinity) cityrumors.it

Steffy riuscirà invece a ritrovare la tanto desiderata felicità, grazie all’intimità ritrovata con Finn. I due vivranno quindi la loro storia d’amore e saranno sempre più uniti. Brooke capirà invece che c’è qualcosa che preoccupa Ridge, ma preferirà non approfondire la questione per non soffrire. Thomas lotterà intanto per ottenere l’affidamento esclusivo di Douglas, in modo da portare a viverlo con lui a casa di Eric. Una decisione, questa, che sconvolgerà sia Hope che Liam. Nel frattempo, il detective Sanchez riunirà tutti i Forrester e annuncerà che Sheila è morta dopo essere stata sbranata da un orso.

In realtà, la famiglia Forrester non crederà affatto a questa teoria, soprattutto perché conoscono alla perfezione i piani diabolici della donna. Il detective mostrerà però loro le prove del DNA e, anche se i Forrester non saranno ancora convinti, si diranno comunque sconvolti dalla notizia. Ognuno di loro confesserà di sentirsi finalmente libero dalla sua cattiveria, pur conoscendo bene i piani diabolici di Sheila. Intanto, Liam e Hope si troveranno ad affrontare un nuovo ostacolo: saranno infatti preoccupati che Thomas voglia riprendere con sé Douglas.

Infine, Li lascerà Jack e racconterà a Bill tutti i momenti negativi che ha vissuto quando suo figlio è giunto in ospedale in gravi condizioni: per fortuna, è stato salvata da Spencer che lo ha aiutato a riprendersi da quella situazione. Cos’altro succederà nel corso delle prossime puntate? Non resta che attendere per scoprirne di più.

Gestione cookie