Katherine Kelly Lang, colei che interpreta il ruolo di Brooke in Beautiful, è mamma di una bellissima fanciulla: ecco chi è.
L’attrice è sicuramente una delle più amate del panorama televisivo italiano, e ha raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione alla soap opera americana Beautiful. Un progetto, questo, che ha ottenuto un successo planetario e che è sempre stato amato in tutto il mondo. La Lang è ancora oggi un volto amatissimo della serie e ha fatto breccia nei cuori dei telespettatori grazie alla sua bellezza e al suo talento.
Non tutti sanno però che lei ha una figlia che le assomiglia molto. Si chiama Zoe ed è legatissima alla sua mamma, oltre a condividerne la straordinaria bellezza. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lei.
Chi è Zoe Katrina, la figlia di Katherine Kelly Lang: tutto su di lei
L’attrice che impersona il ruolo di Brooke in Beautiful ha pronunciato, per ben due volte, il fatidico sì. Il suo primo matrimonio è infatti avvenuto con Skott Snider verso la fine degli anni ’80 e, con lui, ha messo al mondo i due figli Jeremy e Julian, apparsi anche loro nella celebre soap opera americana. Il suo primo figlio ha infatti interpretato il personaggio di Rick Forrester appena nato, mentre la seconda figlia quello della piccola Bridget.
La Lang e il suo primo marito si sono però lasciati nel 1995 e hanno deciso entrambi di prendere due strade differenti. In seguito, l’attrice ha incontrato il regista italiano Alex D’Andrea, con cui si è sposata nel 1997 e da cui ha avuto la terza figlia Zoe Katrina. Quest’ultima è oggi molto attiva sui social, su cui pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità. Si sa infatti che è diventata mamma di una splendida bambina, la cui nascita ha appunto reso l’attrice nonna per la prima volta.
Sono così spuntate sul web delle fotografie che la ritraggono in compagnia di sua figlia e della sua nipotina, mettendo in evidenza la bellezza della fanciulla. Nonostante la sua terzogenita sia sempre stata molto riservata, si sa che si è diplomata presso una scuola d’arte, che suona il pianoforte e che ama cantare. Ha infatti debuttato con il suo primo singolo intitolato I can’t make you love me e la sua voce ha subito conquistato tutti.
È inoltre molto legata alla sua mamma e, nel corso di qualche intervista, la Lang ha confessato di essere molto simile a Zoe. “E’ quella che mi somiglia di più“, ha infatti detto l’attrice, “dolce, femminile, molto sensibile“.