Chi è l’attrice che interpreta Brooke in Beautiful? Tutti conoscono la bionda Logan ma in pochi sanno cosa fa nella vita la sua interprete.
Si chiama Katherine Kelly Lang ed è uno dei volti più celebri di Beautiful. La rinomata attrice statunitense veste ormai da parecchio tempo i panni di Brooke Logan, senza dubbio la protagonista della celebre soap opera americana. Sin dalle prime puntate, Brooke è stata presente con il suo carattere deciso e il fascino irresistibile, pronta a far capitolare tutti gli uomini della famiglia Forrester (e non solo).
Con il passare del tempo il suo è rimasto un ruolo centrale, perennemente in bilico tra la tormentata storia d’amore con Ridge e la storica rivalità con Taylor. Con l’avanzare delle puntate, i fan hanno conosciuti vari aspetti della personalità di Brooke, inclusa anche la sua numerosa famiglia.
Se sul set Brooke è perennemente al centro di triangoli amorosi e intrighi sentimentali, nella vita reale l’attrice che interpreta il suo ruolo conduce un’esistenza altrettanto interessante. Katherine Kelly Lang, infatti, è una delle artiste più richieste in assoluto, con una carriera all’attivo tra le più ricche in assoluto.
Beautiful, chi è l’attrice che interpreta Brooke Logan?
Nata a Hollywood nel 1961, Katherine Kelly Lang proveniente da una famiglia di artisti. Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, il grande successo per l’attrice californiana è arrivato sul finire degli anni ’80 grazie a Beautiful. Qui la Lang veste i panni di una delle protagoniste più controverse e discusse: Brooke Logan.
Fuori dal set, la Lang si è affermata come una star a tutti gli effetti. Oltre ad aver preso parte ad altre produzioni, l’attrice statunitense è diventata il volto del suo stesso brand. Si chiama Katherine Kelly Lang Collection ed è una linea di gioielli lanciata proprio dall’attrice di Beautiful, e che ha riscosso un successo a dir poco incredibile.
Nel corso degli anni la Lang ha fatto variate apparizioni anche in programmi tv italiani, data l’enorme fetta di pubblico che la segue ogni giorno in Beautiful. Impossibile non ricordarla come ospite sul piccolo schermo a Ballando con le stelle, La vita in diretta e Verissimo, solo per citarne alcuni.
Per quanto riguarda la sua vita privata, la splendida Katherine Kelly è stata sposata per ben 2 volte. Il primo matrimonio risale agli anni ’80 quando è convolata a nozze con Skott Snider, da cui ha avuto i figli Jeremy Skott e Julian. Il secondo marito dell’attrice è stato Alex D’Andrea, un noto regista italiano che l’ha resa mamma per la terza volta di Zoe Katrina.