Beautiful colpo di scena: Ridge lascia Brooke e torna da Taylor, cosa farà lei

Beautiful, le anticipazioni delle puntate americane: nuovo colpo di scena per Ridge Forrester, l’addio a Brooke e il ritorno con Taylor.

Il triangolo amoroso più famoso di Beautiful è più vivo che mai. Lo sanno benissimo i telespettatori italiani che, nelle scorse puntate, hanno assistito a una vera e propria battaglia a colpi di vernice tra le due lady della soap. Brooke Logan e Taylor Hayes si contenderanno per sempre il cuore di Ridge Forrester e quest’ultimo, probabilmente, non farà mai una scelte definitiva. Nei prossimi episodi in arrivo, però, accadrà qualcosa di inaspettato.

Beautiful, Brooke scaricata da Ridge
Beautiful, Ridge torna da Taylor: perché divorzia da Brooke – credits Mediaset Infinity (Cityrumors.it)

Lo stilista sarà estremamente deluso da Brooke e deciderà di mettere fine al suo matrimonio. No, questa volta non c’entrano tradimenti ma il motivo è allo stesso modo grave. A tal punto che, dopo essersi allontanato dalla Logan, Ridge deciderà di riavvicinarsi alla sua psichiatra del cuore, l’altra donna della della sua vita. Come reagirà Taylor e cosa è successo davvero con Brooke? In seguito i dettagli.

Beautiful spoiler, Ridge lascia Brooke e si riavvicina a Taylor: c’è lo zampino di Thomas

Brooke o Taylor, chi la spunterà nel cuore di Ridge? Nelle prossime puntate di Beautiful sarà la Hayes ad avere la meglio ma dovrà ringraziare una sola persona, il figlio Thomas. Il ragazzo metterà su un vero e proprio piano per fare fuori una volta per tutte la matrigna ed allontanarla dal padre: utilizzando un’app che modifica le voci, Thomas inscenerà una telefonata di Brooke ai servizi sociali. Il giovane Forrester farà credere a Ridge che la Logan abbia cercato di mettere Thomas nei guai e portargli via il piccolo Douglas. Tutto falso, ma questo Ridge non lo sa e non potrà che allontanarsi dalla moglie.

Beautiful spoiler, Thomas incastra Brooke e favorisce Taylor
Beautiful, Ridge lascia Brooke per colpa di Thomas – credits Mediaset Infinity (Cityrumors.it)

Senza dare spiegazioni, Ridge chiederà a Brooke di divorziare, lasciando quest’ultima sconvolta e col cuore spezzato. Ma non è tutto, perché poco dopo lo stilista tornerà tra le braccia di Taylor, alla quale chiederà di risposarlo. Una grande gioia per la dottoressa, però non potrà fare a meno di nutrire alcuni dubbi circa la velocità con cui Ridge possa passare da un matrimonio all’altro. La donna accetterà, per la gioia di Thomas e Steffy, ma non potrà fare a meno di essere preoccupata.

Secondo Taylor, Forrester potrebbe essere ancora legato a Brooke e la loro storia sarebbe tutt’altro che finita nonostante l’annullamento del matrimonio. Appuntamento su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13 e 40 circa per tutte le novità della soap opera più seguita al mondo e per scoprire come reagirà Ridge quando scoprirà che è stato proprio il suo amato Thomas ad incastrare Brooke.

Gestione cookie