Beautiful, grandi sorprese per Brooke: arriva la svolta per la protagonista

Beautiful, le anticipazioni delle prossime puntate: clamoroso colpo di scena per Brooke, grandi novità in arrivo.

Insieme a John McCook (Eric Forrester), Katherine Kelly Lang è l’unica attrice presente in Beautiful sin dalla prima puntata in assoluto, trasmessa nel lontano 1987. La sua Brooke Logan è uno dei personaggi chiave della soap opera americana e, a distanza di oltre 35 anni, la splendida bionda continua ad essere centrale nella trama. Lo sarà anche nelle prossime puntate in arrivo su Canale 5, quando sarà protagonista di un colpo di scena decisamente inatteso.

Beautiful spoiler, novità interessanti per Brooke
Beautiful anticipazioni, splendida notizia per Brooke – credits Mediaset Infinity (Cityrumors.it)

Nei recenti episodi italiani, la Logan ha trovato una vera amica in Taylor Hayes, che da sua rivale acerrima si è trasformata in complice. Messi da parte i sentimenti che entrambe provano per Ridge, le due hanno deciso di mettere al primo posto loro stesse e di essere esempi positivi per gli altri, accantonando il rancore. Brooke si mostrerà entusiasta per questo nuovo legame ma non sarà l’unica sorpresa che la Logan riceverà nelle prossime puntate della soap. Per la mamma di Hope è in arrivo una novità che potrebbe letteralmente stravolgere la sua vita.

Beautiful spoiler, colpo di scena per Brooke: la sua decisione spiazza

La decisione del piccolo Douglas di vivere dalla zia Steffy sconvolgerà i piani dei protagonisti di Beautiful. Hope sarà distrutta e Brooke non potrà fare a meno di essere in pensiero per la figlia e per il futuro del bambino. Per la biondissima Logan, però, arriverà un’interessante distrazione, che potrebbe segnare un enorme cambiamento nella sua vita. Una distrazione dal nome Hollis.

Beautiful spoiler, Hollis corteggia Brooke
Beautiful anticipazioni, flirt in corso tra Brooke e Hollis – credits Mediaset Infinity (Cityrumors.it)

Il cameriere del ristorante di Deacon Sharpe inizierà a flirtare in modo deciso con Brooke, che inizialmente si mostrerà vaga. Taylor, seduta al tavolo con lei, le farà notare che l’interesse di Hollis e reale e inviterà l’amica a lasciarsi andare. Un invito che la Logan accetterà, proprio come farà con quello del cameriere de Il Giardino. Hollis chiederà a Brooke di uscire a cena con lui e, a sorpresa, Brooke deciderà di accettare la proposta del suo giovane pretendente. Che, prima di farsi avanti, non dimenticherà di chiedere il permesso a Deacon per poterla corteggiare.

Ottenuto il via libera, Hollis giocherà la sue carte per fare breccia nel cuore della Logan, che deciderà di provare a voltare pagina con un uomo ben lontano dalle complicate dinamiche della famiglia Forrester. Un nuovo inizio per Brooke o il fantasma di Ridge tornerà presto a bussare alla porta della Logan, sconvolgendo nuovamente i piani? I colpi di scena sono appena iniziati.

Impostazioni privacy