Beautiful, anticipazioni delle puntate americane: arriva la proposta di matrimonio a sorpresa (che sconvolge tutti).
Chi segue Beautiful dagli inizi (oltre 35 anni fa!) sa benissimo che a Villa Forrester è sempre il momento giusto per i fiori d’arancio. Basti pensare che solo Brooke Logan è andata all’altare ben 21 volte, quasi la metà delle quali al fianco del suo grande amore Ridge. Matrimoni che non sempre sono andati a buon fine, tra interruzioni improvvise e scoperte choc nel bel mezzo della cerimonia Quello che il pubblico italiano non sa è che, in America, è appena arrivata una nuova proposta di nozze assolutamente inaspettata.
Tra le puntate in onda negli USA e la messa in onda nel nostro Paese trascorrono diversi mesi, ma grazie agli spoiler è possibile scoprire in anteprima cosa sta accadendo. Una coppia improbabile è sempre più affiatata, a tal punto che lui ha deciso di sorprendere la sua metà chiedendole di diventare sua moglie. Riceverà un sì come risposta? In seguito le anticipazioni nel dettaglio.
Beautiful, spoiler americani: la proposta di matrimonio riunisce Forrester e Logan?
Una nuova coppia sta facendo impazzire il pubblico americano di Beautiful e non tutti i fan italiani sarebbero in grado di indovinare di chi si tratta. Con un nuovo, cortissimo, taglio di capelli, Hope Logan ha deciso di mettere un punto al suo matrimonio con Liam e di gettarsi tra le braccia del suo fedelissimo Thomas. Non si tratta della solita ossessione del giovane Forrester per la Logan: stavolta anche la figlia di Brooke prova qualcosa per lui. Non tutti, però, riescono a crederle.
Le anticipazioni delle recenti puntate americane rivelano che Steffy deciderà di mettere alle strette Hope, affinché riveli cosa prova davvero per il fratello. La Forrester teme che in Thomas possa risvegliarsi l’ossessione per la Logan e che quest’ultima stia soltanto prendendo in giro il giovane stilista. Dal canto suo, Hope chiede tempo per fare chiarezza sui suoi sentimenti e non ritiene giusto che terze persone si intromettano nella sua storia con Thomas. Proprio quest’ultimo, però, farà un gesto che cambierà per sempre tutto.
Negli uffici della Forrester Creations, dopo l’ennesimo battibecco con la sorella Steffy, Thomas deciderà di fare la proposta di matrimonio a Hope e le chiederà di passare il resto della sua vita con lui. Un gesto inaspettato, che potrebbe chiarire tante cose: la risposta della Logan darà ragione a Steffy o confermerà le sensazioni di Thomas? Quel che è certo è che i dissapori tra Forrester e Logan non finiranno lì.