Beautiful, lutto improvviso nella soap più amata: il doloroso addio

Beautiful, il doloroso addio che nessuno si aspettava. Lutto improvviso nella soap più amata di sempre. Ecco chi è morto

Arrivano da Oltreoceano le anticipazioni a cui i fan stenteranno a credere. Quel dettaglio apparentemente insignificante rivelerà una verità troppo tempo nascosta che lascerà senza fiato i telespettatori, e non solo. Non c’è dunque pace per la Famiglia Forrester e la Spencer.

Beautiful lutto improvviso doloroso addio
Beautiful, cast -Credit Instagram@boldandbeautifulcbs -Cityrumors.it

Artefice di questa scoperta sarà l’uomo da sempre innamorato della signora Carter. Stiamo parlando di Deacon che avrà la possibilità di osservare il cadavere della donna poco prima che sia cremato. Steffy verrà prosciolta dall’accusa di aver ucciso Sheyla perché il Tribunale stabilirà che ha agito per legittima difesa.

La moglie di Finn ha infatti sparato alla madre naturale dell’uomo non avendo altra scelta. La figlia di Ridge e Taylor può, dunque, tirare un sospiro di sollievo. Ma sarà così per sempre? I colpi di scena nella soap sono di nuovo dietro l’angolo. Cerchiamo di scoprirli.

Sheila, scoperta shock

Lo Sharpe si confiderà con Finn una volta appresa la verità ma non troverà in lui alcuna solidarietà. Il figlio biologico di Sheila, infatti, non gli crederà. Deacon continuerà a cercare altri indizi e ne troverà uno ancora più palese che lo convincerà che la sua amata sia tenuta segregata contro la sua volontà da qualche parte e che per questo non possa chiamarlo.

Sheila scoperta shock
Sheila -Credit Instagram@boldandbeautifulcbs -Cityrumors.it

Il suo, quindi, non sembra essere solo il desiderio di un uomo innamorato. Questa sua scoperta darà avvio a una serie di conseguenze che porterà grandi cambiamenti in questa telenovela di grande successo. Steffy piomberà di nuovo nel baratro della paura. La donna non andrà comunque in prigione perché ha agito per legittima difesa ma la domanda resta: chi ha ucciso?

Se, infatti, nella bara non c’è dentro Sheila, di chi è il corpo che è stato cremato. A far luce su questo mistero arriva lo stesso Deacon. Poco prima della cremazione l’uomo ha, infatti, potuto contare le dita dei piedi della defunta scoprendo che quel corpo ne aveva dieci. Impossibile, perciò, che quella salma sia di Sheila considerato che la stessa si è amputata un dito del piede.

Quello che poi l’uomo scoprirà continuando le sue ricerche è anche la possibile vera identità della donna morta uccisa da Steffy. Lo Sharpe entrerà in possesso del portatile di Sheila e al suo interno troverà dei messaggi che sono per lui una vera e propria rivelazione.

L’uomo leggerà la comunicazione intercorsa tra l’amata e Sugar, ovvero l’ex guardia carceraria che ha aiutato in passato Sheila a fuggire dal carcere. Stavolta però la madre biologica di Finn pare essere in disaccordo con lei e quindi la invita a starle lontano e non farsi più vedere. Sarà lei la vittime di Steffy? Sugar e Sheila, infatti, si assomigliavano moltissimo.

Gestione cookie