In “Beautiful” interpreta Quinn Fuller, ecco la figlia della splendida Rena Sofer: la somiglianza è notevole.
Era il 2013 quando è entrato in scena in Beautiful uno dei personaggi più ambigui della storia della serie. Quinn Fuller è una donna decisa e determinata, pronta a tutto per difendere i suoi affetti, anche a compiere gesti sconsiderati. Un personaggio all’inizio poco centrale, ma che man mano è diventato uno dei più amati e discussi della soap opera americana.
Merito dell’appassionata storia d’amore con Carter Walton, col quale la bella Quinn ha tradito Eric Forrester. Una relazione definitivamente chiusa o ci sarà il ritorno di fiamma? Quel che è certo è che il pubblico si è affezionato non poco alla Fuller e gran parte del merito è senza dubbio della straordinaria attrice che le presta il volto. Si tratta di Rena Sofer, star della tv che avevamo già visto in serie di successo come General Hospital e Melrose Place. Talento da vendere e bellezza magnetica, avete mai visto la figlia dell’attrice? Si chiama Rosabel ed è meravigliosa come la madre.
Rena Sofer è Quinn in Beautiful, avete mai visto la figlia Rosabel? Eccole insieme
Nelle puntate italiane di Beautiful, Quinn è assolutamente divisa a metà tra il sentimento che ancora la lega ad Eric e quello che prova per Carter. La Fuller non vuole mancare di rispetto al marito (di nuovo), ma nello stesso tempo non può mentire a se stessa: l’attrazione per il giovane legale è ancora viva. A differenza del suo alter ego in tv, Rena Sofer è super felice con la sua famiglia e, sui social, mostra tantissimi scatti in compagnia dei suoi gioielli. Lei è Rosabel Rosalind e somiglia tantissimo alla sua splendida madre:
Occhi chiari e sorriso contagioso, Rosabel è la prima figlia dell’attrice, nata dal matrimonio con l’attore Wally Kurth, terminato nel 1997. Nel 2003, la Sofer si è risposata con il registra e produttore televisivo Sanford Bookstaver e, due anni dopo, è nata Avalon Leone. Nel 2017 arriva il secondo divorzio, ma la storia ha un lieto fine: Rena e Sanford si sono ricongiunti qualche anno dopo e hanno deciso anche di rinnovare le nozze.
Oggi i due si mostrano più uniti e complici che mai, come si può evincere dalle numerose foto di coppia condivise dalla Sofer sul suo seguitissimo canale Instagram. Ed è proprio attraverso i social che il pubblico potrà continuare ad interagire con la star, pronta al suo addio a Beautiful. In America è già avvenuto, ma ben presto anche i telespettatori italiani dovranno salutare la mitica Quinn.