In Beautiful era la splendida Phoebe Forrester, ma com’è oggi MacKenzie Mauzy? La celebre attrice ne ha fatta di strada.
Il suo è stato uno dei ruoli più amati all’interno di Beautiful. Nonostante la permanenza relativamente breve nel cast della soap, la giovane attrice si è fatta apprezzare per la forza e il carattere del suo personaggio. Nella fiction trasmessa su Canale 5, l’attrice ha interpretato Phoebe Forrester, ma com’è diventata oggi e che cosa fa nella vita?
Nella soap più amata al mondo, MacKenzie Mauzy ha interpretato la bellissima Phoebe Forrester. Insieme alla sorella gemella Steffy, Phoebe era la figlia di Ridge e di Taylor. Nate dopo il primogenito Thomas, le due hanno fatto parte per parecchio tempo del cast di Beautiful. Oggi il personaggio di Steffy è ancora presente, mentre la sua gemella ha lasciato la soap ormai da anni.
Il personaggio di Phoebe, infatti, è morto in modo tragico, lasciando tutti a bocca aperta. Nel corso degli anni l’attrice che ha interpretato la giovane Forrester ne ha fatta di strada, arrivando a recitare anche in altri film e serie tv di successo. Oggi l’artista statunitense è una vera e propria star, grazie anche alla fama ottenuta dopo aver recitato in Beautiful.
Nata a Greensboro nel 1988, l’attrice che ha vestito i panni di Phoebe Forrester è MacKenzie Mauzy. Dopo essersi avvicinata al mondo della recitazione da bambina, l’attrice statunitense è approdata nel cast di Beautiful intorno ai primi anni 2000. In seguito, l’artista ha recitato in altre serie tv di successo tra cui Cold Case, Law & Order, ma anche The Good Fight, NCIS: New Orleans e tante altre ancora.
Da sempre molto riservata sulla sua vita privata, la splendida Mauzy è stata sposata per ben due volte. Il primo matrimonio è stato con il collega John Arthur Greene, attore di American Idol. Dopo il divorzio, nel 2002 l’ex attrice di Beautiful è convolata a nozze con Scott Ratliffe, giocatore di lacrosse a livello professionale.
Con una carriera come la sua è difficile non farsi notare, ma la Mauzy è famosa non solo per i suoi successo televisivi. Amatissima sul web, l’attrice statunitense vanta un profilo con un seguito a dir poco pazzesco. Qui la celebre MacKenzie si mostra spesso nei diversi momenti della sua vita, tra il lavoro e la famiglia. Lo sanno bene i tantissimi fan che non smettono mai di seguila e che ormai non si perdono nessuna novità che la riguarda.
I segnali di una crisi in arrivo: l’ex avvocata divorzista rivela come capire quando un…
Sempre più giovani ammettono di consumare regolarmente alimenti nei fast food. La velocità nel mangiare,…
Il 2025 sarà un anno particolarmente fortunato per gli italiani che hanno iniziato a versare…
È in fase di analisi al Parlamento la Legge di Bilancio 2025. Al centro, tra…
Per un problema fisico Camilla Mancini, sin da piccola, è stata bullizzata, tanto dagli altri…
A proposito di carta spesa, se ne ritorno a parlare dal momento che c'è la…