Beautiful, torna Taylor ma il pubblico ci rimane malissimo: triste verità

Il pubblico di Beautiful è pronto ad assistere al ritorno di Taylor, ma deve aspettarsi una terribile notizia: tremenda verità.

Se da una parte Mediaset sta scegliendo di conquistare ancora di più il suo pubblico, puntando su soap opera provenienti dalla Turchia, dall’altra non si può fare a meno di sottolineare quanto non possa assolutamente rinunciare sui suoi ‘vecchi’ programmi. Non solo, quindi, Uomini e Donne, Grande Fratello e Pomeriggio Cinque, ma soprattutto Beautiful. 

beautiful taylor
Amara verità su Taylor: cosa dicono le anticipazioni di Beautiful. Credits: Mediaset Infinity (cityrumors.it)

Andata in onda per la prima volta nel 1990, la soap opera americana si è dimostrata sin da subito un prodotto di successo. Con le sue intriganti storie, triangoli amorosi e clamorosi colpi di scena, Beautiful ha saputo intrattenere milioni di telespettatori sin dalla sua prima puntata. Ed ancora oggi, nonostante siano passati più di 30 anni dalla sua prima stagione, si conferma tra le serie più viste e seguite di sempre.

Per tutti gli amanti della soap, però, è in arrivo una notizia davvero sconvolgente. Stando a quanto si apprende da alcune anticipazioni, infatti, sembrerebbe che nelle prossime puntate farà il suo ritorno l’amatissima e tanto odiata Taylor, ma con una novità non da poco, che senza alcun dubbio non piacerà a tutti.

Taylor ritorna in Beautiful, ma la notizia non piace a tutti: grosso shock!

Cari spettatori di Beautiful, nelle prossime puntate sarà in arrivo un nuovo e clamoroso colpo di scena. Stando a quanto si apprende da alcune anticipazioni, sembrerebbe che il personaggio di Taylor continuerà ad essere fisso, ma che cambierà volto da un momento all’altro. Una novità davvero agghiacciante, da come si può chiaramente comprendere, che sottolinea quanto sia la soap americana sia davvero imprevedibile. D’altra parte, mica è la prima volta che accade una cosa del genere!

beautiful anticipazioni novità taylor
Beautiful, ‘addio’ a Taylor: accadrà l’impensabile. Credits: Mediaset Infinity (cityrumors.it)

Seppure non siano stati affatto chiariti i motivi per cui la ‘vecchia’ Taylor non vestirà più questi panni, è bene sapere che a rivestire tale ruolo sarà un’attrice per nulla sconosciuta. Si parla, infatti, Rebecca Buding, attrice cinquantunenne, che si è fatta apprezzare in serie come General Hospital, Day Time e All My Children. Insomma, un’interprete di un certo calibro, non c’è che dire.

Oltre, quindi, alla grossa svolta per Brooke, il pubblico di Beautiful dovrà fare i conti con una novità assolutamente inaspettata. Chissà se anche la giovane Buding riuscirà a mettere tutti d’accordo come già fatto in precedenza, ma i dubbi in merito sono davvero minimi.

Gestione cookie