Beautitul, anticipazioni fino al 21 ottobre: il colpo di scena (che cambia tutto)

Prosegue l’appuntamento settimanale con Beautiful: ecco cosa accadrà nelle puntate in onda nella settimana 16-21 ottobre su Canale 5

Beautiful continua ad appassionare i telespettatori e le anticipazioni delle nuove puntate promettono grandi colpi di scena. Nonostante la longevità della serie, le trame continuano a coinvolgere i fan della soap grazie a colpi di scena intriganti.

Beautiful, anticipazioni dal 16 al 21 ottobre 2023
Beautiful anticipazioni puntate dal 16 al 21 ottobre 2023: ecco cosa accadrà (cityrumors.it) -credit Screen Mediaset Extra

Negli episodi inediti, in onda dal 16 al 21 ottobre, come sempre su Canale 5 a partire dalle 13.45, scopriamo che Steffy e Finn si sono ritrovati, e dopo essersi incontrati nei dintorni di una chiesetta a Montecarlo, vanno in albergo da Taylor, Ridge e i bambini. Di seguito, vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Beautiful Anticipazioni Puntate dal 16 al 21 ottobre 2023: ritorna l’amore tra Finn e Steffy

Attraverso le anticipazioni di Beautiful scopriamo che gli episodi inediti in onda la prossima settimana saranno ricchi di emozionanti svolte per il futuro dei protagonisti. Finn è in volo con Bill ed è diretto a Montecarlo per raggiungere Steffy. La donna è ancora ignara che suo marito sia vivo e intanto vaga per la città cercando consolazione al suo dolore. Anche Ridge e Taylor sono ignari di tutto e giunti a Montecarlo, non possono che attendere la figlia in albergo non riuscendo a contattarla.

Anticipazioni Beautiful, incontri emozionanti a Montecarlo
Anticipazioni Beautiful, Finn ritrova Steffy (cityrumors.it) -mediaset play.it

Ridge e Taylor sono i primi ad accogliere Finn al suo arrivo, increduli e pieni di gioia nello scoprire che sia vivo. Dopo un commovente incontro con i bambini, Finn esce alla ricerca di Steffy, anche se dovrà girare per tutto il Principato. Intanto Deacon riceve l’inaspettata visita di Sheila, dopo che la donna si è data alla fuga dalla polizia.

A casa di Deacon, Sheila racconta all’amico gli ultimi fatti, compresa la rivelazione della mancata morte di Finn. La Carter spera che lo Sharpe accetti di nasconderla in casa sua ma in quel momento sopraggiunge Baker con i suoi agenti, alla ricerca della fuggiasca. A Montecarlo, Finn, Ridge, Taylor e la terapista di Steffy, sono alla ricerca della Forrester e decidono di dividersi per trovarla.

Finn, seguendo i rintocchi di una campana va verso di esse e trova Steffy nel momento in cui esce da una chiesa. La Forrester, incredula, corre tra le braccia del marito. Intanto Baker bussa alla porta di Deacon che, nel panico decide di far nascondere Sheila, per non finire nei guai. Baker non entra, quindi non si accorge della  presenza della donna e gli intima di mettersi in contatto con lui qualora dovesse avere notizie di Sheila. Nel frattempo, Finn ha ritrovato Steffy, tra la gioia e l’entusiasmo di tutta la famiglia.

Finn rivela a Steffy cosa gli è successo ma la loro felicità è purtroppo offuscata dal fatto che Sheila sia ancora latitante. Poco dopo la coppia si riunisce ai bambini e anche Taylor e Ridge assistono felici all’incontro.

Gestione cookie