Nella soap Terra Amara è Behice Hekimoglu: com’è l’attrice in versione acqua e sapone, eccola fuori dal set.
Di villain in Terra Amara ne sono passai un bel po’. A partire da Hunkar Yaman, che con i suoi ricatti ha dato vita ai problemi di Zuleyha, agli inizi della soap. Un personaggio che, però, ha avuto un’evoluzione significativa, diventando complice della Altun alla fine del suo arco narrativo. Rispetto alla sua nemica giurata Behice Hekimoglu, Hunkar sembra quasi un tenero agnellino.
Perfida, avida e manipolatrice, la zia di Mujgan è arrivata a Cukurova con le idee chiarissime, disposta a tutto per ottenere i suoi scopi. Dopo aver fatto fuori ben due mariti per mettere le mani sull’eredità, la donna ha puntato Fekeli e i suoi possedimenti. Un personaggio negativo, ma che è riuscito a conquistare il pubblico grazie allo straordinario talento dell’attrice che le presta il volto. Si tratta di Esra Dermancioglu e, lontano dal set, farete fatica a riconoscerla. Eccola in uno scatto dove si mostra completamente al naturale.
Terra Amara, com’è Behice fuori dal set: spunta lo scatto al naturale
Nell scontro senza fine tra Hunkar e Behice è stata quest’ultima ad avere la meglio. La regina di Terra Amara è stata assassinata dalla sua rivale, che l’ha uccisa a sangue freddo, nascondendo il crimine. Le indagini di Zuleyha Altun, però, condurranno presto alla verità e ben presto il pubblico si ritroverà davanti a una scena raggelante. Interpretata magistralmente da Esra Dermancioglu, l’attrice classe 1968, che veste i panni della Hekimoglu. L’avete mai vista senza trucco?
Sul suo (seguitissimo) canale Instagram, la star di Terra Amara condivide diverse foto e video delle sue giornate, dai backstage lavorativi ad attimi di vita quotidiana. Nello scatto in questione, risalente allo scorso aprile, la Dermancioglu si è fotografata durante una gita in barca, più bella e raggiante che mai. Addio ai rossetti strong e al super eyeliner tanto amato da Behice, l’artista si mostra in versione acqua e sapone ed è più bella che mai.
Rivoluzione anche per quanto riguarda l’hairstyle: la chioma dell’attrice appare ben più lunga di quella del suo alter ego di Cukurova. Look a parte, il fascino di Esra è immutato: la conferma che la vera bellezza non ha bisogno di alcun trucco o filtro. Appuntamento su Canale 5, dal lunedì al sabato, alle ore 14 e 10 per scoprire tutte le novità in arrivo per Behice. I fan sono avvisati: la Hekimoglu non avrà vita facile nei prossimi episodi della soap.