Belen Rodriguez ha postato una foto che la vede a letto con una flebo, i fan sono in allarme. Sta male? La conduttrice ha spiegato il motivo.
La sexy conduttrice e modella ha deciso di riappropriarsi della sua vita. Dopo aver trascorso un periodo particolarmente duro sul piano emotivo Belen è risorta dalle sue ceneri ed oggi, appare in forma smagliante. È tornata single, la relazione con Elio Lorenzoni è giunta al capolinea, ma ha imparato a rialzarsi.
La conduttrice sta mostrando ai fan una nuova versione di sé, è infatti una Rodriguez più impavida, meno preoccupata del giudizio altrui, autentica ed agguerrita. Il ritrovato piglio di Belen non è passato in sordina ed in tanti le hanno detto di preferirla così, sincera e sicura di sé tanto da mostrare anche le sue imperfezioni.
La Rodriguez alla soglia dei 40 anni non ha più intenzione di farsi condizionare dalle critiche, dai pareri altrui, dal chiacchiericcio sterile che forse in passato le ha procurato dispiaceri e sofferenze. Oggi si è rimessa al centro della sua esistenza, pensa al suo benessere e prima ancora a quello dei suoi figli, Santiago e Luna Marì.
Ci sono poi i fan, i milioni di fan che quotidianamente seguono le sue attività per assicurarsi che stia bene. In queste ore in molti si sono preoccupati per lei, Belen ha infatti postato una foto del suo braccio sul quale vi è una flebo, la conduttrice ha prontamente svelato il motivo.
Belen ha chiarito tutto
Si tratta del vitamina drip, flebo a base di booster di vitamine, il trend arriva dall’America e nel 2019 star come le Kardashian, Rihanna e Paris Hilton ne hanno beneficiato. Negli Stati Uniti viene definita come medicina rigenerativa ed in Italia ha conquistato anche Belen Rodriguez e Chiara Ferragni.
Belen ha svelato qualche tempo fa di ricorrere alle flebo di vitamine, in quell’occasione gli scatti destarono allarme tra i fan tanto che aveva prontamente chiarito che si trattava di ossigeno-ozonoterapia, una variante delle vitamin drip a base di ozono.
Un trattamento che viene effettuato attraverso infusioni endovenose, una metodica che favorisce il ripristino dell’equilibrio psicofisico e che ha effettuato anche di recente. Le sostanze contenute all’interno rinforzano il sistema immunitario, depurano l’organismo ed aiutano ad avere pelle, capelli e unghie più sani e forti.
Migliorano inoltre la concentrazione ed aiutano a sentirsi più energici. Belen ha postato una carrellata di scatti attraverso i quali ha fornito le informazioni precise su questo trattamento, in tanti l’hanno ringraziata, correndo a prenotare un appuntamento per effettuare il trattamento. Nessun allarme dunque, Belen sta bene e si prende cura della sua persona con dolcezza.