Belen+irriconoscibile%3A+cambio+colore+e+taglio%2C+eccola+dopo+il+periodo+buio
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/belen-irriconoscibile-cambio-colore-e-taglio-eccola-dopo-il-periodo-buio.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Belen irriconoscibile: cambio colore e taglio, eccola dopo il periodo buio

Quando una donna intende rivoluzionare la propria vita, si sa, comincia dai capelli: Belen Rodriguez ci ha dato un taglio.

Il ping-pong tra Belen Rofriguez e Stefano De Martino sembra giunto ormai al capolinea. “È iniziato con un tradimento” le parole della showgirl argentina, pronunciate negli studi televisivi di Domenica In. E se Ilary Blasi ha preferito pubblicare un vero e proprio documentario, la conduttrice ha scelto invece di affidarsi alle abili mani della regina dei palinsesti Rai, Mara Venier. Le “dodici signorine”, contro le quali avrebbe dovuto “combattere”, avrebbero messo a dura prova la sua serenità e, ancor più, la sua autostima.

Belen Rodriguez ci da un taglio, raggi di sole per lei – credit: Instagram @belenrodriguezreal – cityrumors.it

Mesi di terapia l’hanno aiutata a mettere un punto, ma anche a vuotare finalmente il sacco. Ha smentito così le dichiarazioni dell’ormai ex marito che, durante la consueta intervista di Belve, dichiarò di non aver mai tradito la madre di suo figlio. Di fronte alle affermazioni di Belen, Stefano De Martino ha preferito mantenere il riserbo e relativo silenzio, giocandosi questa volta la carta del rispetto. Mossa che tuttavia non gli ha comunque consentito di portarsi a casa la vittoria della partita. La Rodriguez, per la prima volta forse, con un bel tre di assi ha conquistato la fiducia dei telespettatori.

Cambio vita, cambio look

Mostra l’anello felice e soddisfatta, riceve così la benedizione dell’insostituibile zia Mara. Belen ha confermato di aver intenzione di sposare il nuovo compagno, Elio Lorenzoni, non appena saranno concluse le pratiche del divorzio. Una storia d’amore, questa, che si spera sia meno traballante di quelle precedenti. Come da tradizione dunque, la showgirl argentina è corsa dal parrucchiere per darci un taglio: “Un raggio di sole per me” la didascalia dell’ultimo post di Instagram.

Belen Rodriguez corre dal parrucchiere: per rivoluzionare la sua vita, comincia dai capelli – credit: Instagram @belenrodriguezreal – cityrumors.it

Chioma riccia e colpi di sole, per un look selvaggio e al contempo luminoso. Quando una donna vuole rivoluzionare la sua vita, parte sempre dai capelli. E se Elio è realmente riuscito nell’intendo di donare nuova serenità alla sua affascinante fidanzata, la chioma folta della Rodriguez ne deve fare da specchio. Chiusa definitivamente la relazione con De Martino? In molti se lo chiedono. Del resto, i ritorni di fiamma che si sono susseguiti negli anni hanno sempre appassionato e fatto sognare il pubblico. Ora, ovviamente, per i fan ciò che conta è che la showgirl sia felice e serena.

Maria Vittoria Ciocci

Recent Posts

Rapiscono e torturano un uomo per una settimana: “Dettagli raccapriccianti”

Un uomo è stato rapito e torturato per una intera settimana, le forze dell'ordine hanno…

1 ora ago

Parte il “Liberation Day”, Trump lancia i dazi su tutto. L’Europa non replica. Per ora

Il presidente americano ufficializza il nuovo aumento che colpisce tutto il mondo, ora si attendono…

10 ore ago

Caso Garlasco, genetista della Procura conferma: dna Sempio sotto le unghie di Chiara Poggi

Dai documenti della Procura ci sono altri dettagli come le tracce genetiche trovate sul quinto…

10 ore ago

Regno Unito, da oggi cambia tutto: ecco cosa serve per andare a Londra

Da oggi diventa obbligatorio per tutti i cittadini italiani e dell’Unione europea ottenere un’autorizzazione elettronica di…

11 ore ago

Lavoro, occupazione da record a 24,3 milioni. Ma i giovani fuggono all’estero

L’occupazione cresce, ma solo per gli over 50. Istat: in dieci anni mai così tanti…

20 ore ago

Regno Unito, entra in vigore l’ETA: il permesso elettronico obbligatorio per i viaggiatori europei

Dal 2 aprile, anche i cittadini italiani devono richiedere un’autorizzazione simile all’ETA statunitense per entrare…

21 ore ago