Belen+lascia+l%26%238217%3BItalia%3A+l%26%238217%3Bannuncio+%28improvviso%29+dopo+l%26%238217%3Baddio+a+Stefano
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/belen-lascia-litalia-lannuncio-improvviso-dopo-laddio-a-stefano.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Belen lascia l’Italia: l’annuncio (improvviso) dopo l’addio a Stefano

Belen Rodriguez pronta a lasciare l’Italia: la showgirl dopo l’addio all’ex marito ha preso un’importante decisione, cos’ha svelato.

Belen Rodriguez è pronta ad andarsene dall’Italia? La show girl argentina l’ha annunciato poco fa e pare che la decisione sia davvero presa. Dopo l’addio a Stefano De Martino ha scelto di fare ciò che sognava da tempo.

Belen Rodriguez lascia l’Italia dopo l’addio a Stefano De Martino (IG Belenrodriguezreal/Stefanodemartino) – Cityrumors.it

La bella showgirl ha recentemente raccontato di aver sofferto di depressione e di aver vissuto un momento davvero molto buio proprio in seguito alla rottura con Stefano. Adesso arriva l’annuncio che lascia di stucco il pubblico e i fan appassionati.

Belen Rodriguez lascia l’Italia: la decisione della showgirl

Belen Rodriguez ha annunciato che presto tornerà in Argentina. La show girl nelle sue storie Instagram ha voluto comunicare a chi la segue la decisione che ha preso. Ha spiegato che in queste giornate sta ascoltando molta musica argentina perché “tra qualche settimana” tornerà nella “sua terra”. Ha anche chiarito che resterà lì per “qualche settimana”. Si tratta, dunque, di un viaggio, un ritorno nel suo Paese. Pare fosse una cosa che sognava di fare da tantissimo tempo e adesso ha deciso che è arrivato il momento.

Belen Rodriguez pronta a volare in Argentina (IG Belenrodriguezreal) – Cityrumors.it

Belen non ha chiarito se partirà per le vacanze di Natale o dopo. Ha parlato di ‘qualche settimana’, dunque potrebbe decidere di tornare in Argentina dopo le Feste o a cavallo con il Capodanno. Non ha spiegato nemmeno se viaggerà con la famiglia e i figli o sola. Con molta probabilità ci sarà con lei Elio Lorenzoni, il suo nuovo compagno.

E così esaudirà con lui il sogno che aveva sempre avuto quando stava con De Martino. Dopo che erano tornati assieme l’ultima volta, Belen in una delle sue interviste aveva detto che prima o poi sarebbe riuscita a portare Stefano in Argentina, anche se si sarebbero lasciati di nuovo. La separazione c’è stata, ma è difficile immaginare che lui possa “accompagnarla”.

Potrebbe andarci, invece, probabilmente, con il nuovo compagno di cui dice di essere molto innamorata. Da comprendere se con loro ci saranno anche i genitori di lei e i fratelli, potrebbe essere, infatti, un viaggio di tutti i Rodriguez che vanno a trovare i loro cari in Argentina. Per ora non ci sono ulteriori dettagli a riguardo: l’annuncio di Belen ha comunque spiazzato tutti.

La showgirl sembra aver deciso di approfittarne e allontanarsi un po’ dall’Italia in un momento in cui la sua vita privata è al centro del gossip e la pressione mediatica potrebbe essere diventata di nuovo troppo ‘ingombrante’. Con molta probabilità sarà lei stessa a comunicare in seguito ulteriori dettagli su questo viaggio.

Paolo Rodolfi

Recent Posts

Gigi Buffon e quella proposta di matrimonio a Ilaria D’Amico per sms

La coppia, sposata da pochi mesi, ha raccontato nel salotto di Fabio Fazio come è…

2 ore ago

Violenza sulle donne, Di Francisca in esclusiva: “Non li chiamare uomini, ma…” [VIDEO]

L'ex schermitrice in esclusiva ai nostri microfoni a margine del premio Beppe Viola: "Un onore…

2 ore ago

Invincibile Italia: la più grande stagione della storia del tennis azzurro

Un'annata semplicemente strepitosa, da campioni del mondo sia nel tennis maschile sia in quello femminile,…

3 ore ago

Andrea Camilleri torna con un romanzo postumo: quando uscirà in libreria

Camilleri torna in libreria con un romanzo postumo che raccoglie una serie di lettere scritte…

4 ore ago

Impagnatiello, c’è la sentenza: la reazione della famiglia di Giulia Tramontano

È arrivata la sentenza nei confronti di Alessandro Impagnatiello, che aveva ucciso l'ex fidanzata Giulia…

4 ore ago

Atreju 2024: il festival identitario che fa parlare tutti, tranne alcuni

Il festival della destra torna a Roma: una settimana di politica, cultura e dibattiti al…

5 ore ago