Belen posta le foto del figlio Santiago e il web impazzisce: “Identico al papà”, la reazione di lei

La reazione dei fan alla foto di Santiago, figlio di Belen Rodriguez, è immediata. Qualcuno dice che è “identico al papà”. La mamma risponde.

Una foto di un figlio di una celebrità postata sul web è sempre destinata a ricevere centinaia di commenti da parte dei fan. Nel caso di Belen Rodriguez e di suoi figlio Santiago la situazione non è diversa, con moltissime persone che seguono il profilo Instagram della showgirl pronti a far sentire la propria voce anche in merito al papà del piccolo.

Belen Rodriguez
Belen sul figlio Santiago – ANSA – cityrumor.it

Le ricorrenze per i figli sono sempre un buon momento per le mamme per dimostrare il loro affetto. Non fa eccezione Belen Rodriguez che in occasione dell’undicesimo compleanno di suoi figlio Santiago ha deciso di mettere su Instagram una sua foto con un messaggio in cui dichiara tutto il suo amore di mamma.

Come spesso accade in questi casi ci sono stati moltissimi commenti sotto l’immagine, con i fan che hanno fatto sentire il proprio sostegno alla showgirl, ma qualcuno ha deciso di sottolineare un fattore che non può passare inosservato.

Belen e la foto di Santiago

Identico al papà” Questo il semplice commento di un utente che è bastato a rivangare una storia complessa e che in molti hanno seguito. Il piccolo Santiago, infatti, è il figlio nato dalla travagliata relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che si sono lasciati e rimessi insieme per un totale di 3 volte tra il 2013 e il 2022 per poi chiudere definitivamente la relazione nel 2023.

Stefano De Martino e la somiglianza col figlio
Il piccolo Santiago ricorda a tutti Stefano De Martino – foto ANSA – Cityrumors.it

Una storia durata 10 anni che è stata al centro delle attenzioni delle riviste scandalistiche italiane per tutto il tempo ed ha lasciato un segno profondo nella coppia. Sotto il commento dell’utente ci sono oltre 60 risposte. Una dimostrazione di quanto la storia abbia segnato molto anche i fan di Belen Rodriguez e che ancora oggi non hanno dimenticato.

Quello che era partito come un commento standard tra i tanti che si dicono quando si parla di un bambino si è presto trasformato in un campo di battaglia in cui in questo commento ha visto un rimando a una brutta storia e una presa di parte in favore di De Martino.

La storia tra le due celebrità ha lasciato un solco profondo nella mente dei fan di Belen, che hanno ancora molto risentimento riguardo l’uomo e tutti coloro che non gli danno contro. Questo è stato amplificato dal fatto che ci trovassimo sul profilo ufficiale di Belen Rodriguez, pieno di fan sfegatati che la sostengono e la venerano.

Quello che importa, tuttavia, è la reazione della diretta interessata. Belen stessa è stata la prima a rispondere al commento sottolineando quanto sia vero che il piccolo assomigli al papà. Due semplici parole: “è vero” sono state la reazione della showgirl, che ha poi abbandonato la conversazione.

Probabilmente la scelta migliore per Belen, che si è immediatamente discostata dal putiferio che si è successivamente scatenato sotto il commento. Lasciando che i suoi fan si sfogassero tra loro ha evitato di farsi avvelenare la giornata da commenti e liti tutt’altro che essenziali.

Gestione cookie