Belen+pubblica+questo+video+ma+si+scatenano+i+commenti%3A+%26%238220%3BCosa+ha+fatto+al+naso%3F%26%238221%3B%2C+il+dettaglio
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/belen-pubblica-questo-video-ma-si-scatenano-i-commenti-cosa-ha-fatto-al-naso-il-dettaglio.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Belen pubblica questo video ma si scatenano i commenti: “Cosa ha fatto al naso?”, il dettaglio

Belen Rodriguez, si scatenano i commenti dopo che ha pubblicato un video: “Cos’ha fatto al naso?”, cos’è successo.

Belen Rodriguez è stata sommersa dai commenti dopo aver condiviso un video in cui mostra come truccarsi. Il tutorial era perfetto, ma molti followers avrebbero notato qualcosa di strano al naso della show girl argentina.

Belen Rodriguez pubblica un video e finisce nella bufera (IG Belenrodriguezreal) . Cityrumors.it

Poco è bastato perché gli haters si scatenassero nei commenti criticando la show girl per presunti ritocchi eccessivi. Il dettaglio, a detta di molti, dimostrerebbe proprio questo. E così, il web si è diviso: da una parte le critiche, dall’altra chi difende la showigirl a spada tratta.

Il naso di Belen Rodriguez, il dettaglio notato nei commenti

Belen Rodriguez è stata sommersa di commenti dopo aver condiviso un video-tutorial. In tanti avrebbero notato qualcosa di strano al naso della show girl, sostenendo che le due narici sarebbero asimmetriche. Secondo molti utenti l’asimmetria delle narici di Belen sarebbe dovuta a eccessivi ritocchi che avrebbero, dunque, “intaccato” il suo naso. “Ma cos’ha alle narici? Sono tutte storte!“, questo uno dei tanti commenti da parte di chi ha criticato la Rodriguez perché avrebbe, a suo parere, ritoccato a tal punto il naso da farlo diventare asimmetrico.

Belen pubblica un video e si scatenano i commenti: cos’è successo (foto ig@belenrodriguezofficialfanpage) – Cityrumors.it

Tra i commenti, però, non sono mancati quelli in difesa della show girl. Tanti utenti, infatti, si sono scatenati ad attaccare chi ha fatto bodyshaming alla Rodriguez, criticandoli per essere i soliti ‘rosiconi’ che hanno sempre da dire qualcosa. Ad ogni modo il naso della Rodriguez sembra apparire “asimmetrico” per la prospettiva del video e anche la luce, che darebbe questo effetto irregolare.

Questa presunta asimmetria, infatti, non si vedrebbe praticamente mai per cui l’anomalia dovrebbe risiedere nel video stesso. Eppure, come sempre, gli utenti si sono divisi tra chi critica e chi difende. Belen, intanto, continua a essere protagonista del gossip nostrano. La show girl recentemente è stata ospite di Mara Venier a Domenica IN e dopo mesi di silenzio, ha deciso di raccontare la sua verità sulla separazione da Stefano De Martino.

La Rodriguez ha confessato alla conduttrice di aver sofferto di depressione e di aver perso tantissimi chili. Oggi finalmente sta bene e grazie anche al suo nuovo compagno Elio Lorenzoni è tornata a sorridere. Non appare, infatti, più “sciupata” e sembra che sia tornata davvero in gran forma. Non è stato facile, come lei stessa ha raccontato, ma ha finalmente superato questo terribile momento.

Paolo Rodolfi

Recent Posts

Bambino di 2 anni salvo grazie al cane: “Lo ha protetto per 16 ore”

Un bambino di due anni sopravvive per 16 ore nella natura selvaggia, a proteggerlo fino…

2 ore ago

Il Papa nel giorno della Pasqua pensa alle donne e ai bimbi uccisi nelle guerre

Il Pontefice vuole affacciarsi alla Basilica vaticana intorno a mezzogiorno e salutare le persone, la…

11 ore ago

Guerra in Ucraina: Putin annuncia una “tregua pasquale”, ma Kiev lancia l’allarme

Per la prima volta da inizio conflitto il presidente della Russia proclama un cessate il…

12 ore ago

JD Vance in Vaticano: colloquio con il cardinale Parolin su migranti e crisi globali

Prosegue la visita in Italia del vicepresidente Usa JD Vance. Sicurezza rafforzata intorno allo Stato…

18 ore ago

Lady Caracciolo” indagata a Bari: assunta con una laurea falsa

"Lady Caracciolo": Furbetti rossi in Puglia. Il governatore Emiliano prende tempo, ma la Procura si…

19 ore ago

Covid, svelata la vera origine? L’annuncio non lascia dubbi

A distanza ormai di più di cinque anni dai primi casi Covid in tutto il…

21 ore ago