La showgirl, dopo le indiscrezioni delle ultime settimane, conferma che rimarrà a vivere a Milano… ma ha cambiato abitazione
In questo periodo si è a lungo parlato di Belen Rodriguez. Ciò accade spesso, ma nelle scorse settimane, anche per via della sua assenza sui social, la showgirl è stata più che mi al centro dei dibattiti dei seguaci. Lei e Stefano De Martino hanno nuovamente chiuso la loro relazione; dopo un riavvicinamento che i fedeli fan della coppia speravano potesse durare in eterno, adesso i due si sono lasciati.
Intanto Belen ha iniziato una nuova storia d’amore, con Elio Lorenzoni, originario di Brescia, e così in tanti hanno pensato che l’argentina potesse lasciare Milano per spostarsi nella città del suo compagno. Niente affatto. Rodriguez resta nel capoluogo lombardo, ma ha cambiato abitazione. E a confermarlo è stata lei stessa attraverso alcuni contenuti condivisi sui social.
“New home” ha scritto Belen Rodriguez su Instagram mostrandosi in un attico con un ampio terrazzo e una stupenda veranda a vetri. Dai primi scatti sembra trattatrsi di una location decisamente in e super lussuosa, probabilmente posizionata in una zona chic della città. Al momento però non si hanno troppi dettagli in merito, non si conosce il quartiere della nuova casa e neanche si sa con certezza se sarò il nido d’amore di Belen ed Elio.
Quello che è certo è che l’argentina voleva rompere a tutti gli effetti con il passato, così il primo step è stato cambiare appartamento per accantonare le vecchie abitudini.
Altro dettaglio certo è che Belen non lascerà Milano, anche perché è la città in cui si trovano i suoi due figli, Santiago, frutto dall’amore con De Martino, e Luna Marì, nata dalla relazione con Antonino Spinalbese. Inoltre nella città della moda Rodriguez ha buona parte della famiglia: ci sono la sorella Cecilia, il fratello Jeremias e la mamma Veronica Cozzani.
Appurato quindi che l’argentina non si trasferirà a Brescia dal suo attuale fidanzato, ora non resta che attendere ulteriori scatti nella sua nuova abitazione: i fans non stanno nella pelle e aspettano quindi di saperne di più. E soprattutto sperano che, dopo un lungo periodo di assenza sui social, Belen possa tornare a raccontare e a raccontarsi con la stessa frequenza di prima.
Dopo la morte di Papa Francesco è scattato un rigidissimo cerimoniale, immutato nei secoli, che…
Accertata la morte di Bergoglio, si attiveranno tutte le procedure per la nuova elezione e…
Il calcio non si ferma più durante le feste. Una scelta che sta procurando diverse…
La morte del Pontefice ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo della Chiesa. E il…
Una situazione che sembrava essere tornata in poco nella normalità è cambiata nella notte e…
Il mondo piange il Santo Padre. Bergoglio è morto nella mattina di lunedì 21 aprile.…