C’è molta curiosità sul passato di Belen Rodriguez e, in particolare, sugli studi che ha effettuato in giovinezza: ecco cosa sapere.
Nell’ultimo periodo, non si fa altro che parlare di Belen Rodriguez e della sua vita sentimentale. La fine della storia con Stefano De Martino ha lasciato il segno. Di recente, ha anche deciso di raccontarsi in una lunga intervista a Verissimo. Qui, ha parlato della sua attuale situazione, mettendo in evidenza la sofferenza provata e le difficoltà affrontate. Sicuramente, questo non è affatto un periodo facile per la showgirl.
Su di lei, ci sono ancora tantissime cose da scoprire. Raramente, si discute dei suoi studi. Nella maggior parte dei casi, si preferisce concentrarsi sulla carriera avuta in Italia e non su ciò che è successo in precedenza. Ma qual è stato il suo percorso scolastico? Ecco i dettagli.
Belen Rodriguez ha studiato in Argentina: ecco quale è stato il suo percorso
Belen Rodriguez ha trascorso i primi anni della sua vita in Argentina. Il successo è arrivato in Italia quando iniziò a farsi notare e a prendere parte ai primi programmi televisivi. Da quel momento in poi, è entrata nel cuore degli spettatori. Ha raggiunto la notorietà grazie alla sua bellezza e alle sue capacità. Da giovane, ha seguito un percorso di studi ben preciso.
La showgirl, per assecondare le sue attitudini, durante l’adolescenza, si iscrisse a un liceo artistico di Buenos Aires. Nel 2003, alla fine del suo percorso, riuscì a conseguire il diploma. A questo punto, decise di aggiungere un altro tassello alla sua istruzione.
Subito dopo, si iscrisse alla Facoltà di Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo. Anche in Italia, esistono aree simili. Probabilmente, la sua scelta venne supportata dall’amore verso il mondo della moda e della comunicazione. Nonostante la passione, abbandonò l’Università prima di ottenere la tanto agognata laurea.
Al momento, Belen, insieme alla sorella Cecilia Rodriguez, è impegnata con la quarta stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo. Le puntate del reality show saranno disponibili, su Prime Video, nel corso del 2024. Si tratta di un’ottima opportunità per lei, soprattutto dopo il periodo di lontananza dal mondo della televisione. Ad oggi, è una mamma in carriera. Si prende cura di Santiago e della piccola Luna Marì, nata dalla relazione con Antonino Spinalbese. E si gode la nuova storia d’amore con Elio.