Belen Rodriguez nostalgica di Tu si que vales, pronta a riprendersi il posto? 

Belen Rodriguez è pronta a tornare al suo vecchio posto a Tu si que vales? Le ultime parole della conduttrice fanno sperare i fan.

Belen Rodriguez fino a poco tempo fa è stata lontana dal piccolo schermo e dai social. È tornata dopo aver vissuto un periodo molto difficile che lei stessa ha raccontato, in una recente intervista rilasciata a Domenica In. Ha spiegato che tutto è partito dalla separazione da Stefano De Martino. Avrebbe infatti, come da lei raccontato, scoperto dei tradimenti del conduttore, anche se nel rapporto c’erano altre importanti divergenze.

belen tu si que vales
Belen, cosa ha detto su Tu si que vales (Foto Ansa) cityrumors.it

Ha cominciato a star male, a non mangiare, a non uscire, tanto da arrivare a pesare 49 chili. Ad un certo punto ha deciso che doveva riprendere in mano la sua vita e ricominciare. Per un paio di settimane è stata ricoverata in una clinica dove è stata seguita da specialisti. Belen ha anche messo da parte il lavoro. Nella nuova edizione di Tu si que vales, la sua assenza si è fatta molto sentire. Sembrerebbe, però, che adesso sia nostalgica del talent: lei stessa lo ha riferito senza girarci intorno.

Belen Rodriguez pronta a tornare a Tu si que vales? Cosa ha ‘rivelato’ la showgirl

Belen Rodriguez per molti anni è stata al timone di Tu si que vales, insieme a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Nella nuova edizione, andata in onda fino a poche settimane fa- che ha visto la vittoria del piccolo Samuele- ha deciso di mettersi da parte. Stava infatti vivendo un periodo complicato. Nelle ultime ore, però, ha palesato la sua nostalgia, in basso ad un post che Rudy Zerbi ha pubblicato sul suo canale Instagram.

belen rodriguez tu si que vales
Belen e il ritorno a Tu si que vales: cosa ha detto (Foto Instagram @rudy_zerbi) cityrumors.it

Il maestro di Amici e giudice del talent del sabato sera, ha condiviso uno scatto con Gerry Scotti, con la scritta ‘dove il cuore riposa e l’ansia scompare’. Sono seduti e lui poggia la testa sulla spalla del conduttore di Caduta libera. L’immagine, decisamente ironica, ha ricevuto tantissimi commenti e tra i tanti è spuntato quello della showgirl: “Come siete belli! Mancate”, ha scritto. A quanto pare, a Belen mancano molto Gerry e Rudy ed è evidente che si riferisca indirettamente a Tu si que vales, dove per anni hanno lavorato insieme.

Da questa risposta sembrerebbe che abbia il desiderio di rivederli e chissà, magari tornare proprio al suo posto di sempre. Aveva scelto di allontanarsi per un po’ dalla televisione a causa della depressione, ma soprattutto per non provocare problemi: “Avessi continuato a lavorare sarei stata un’irresponsabile, avrei creato problemi alla produzione. Ho preferito smettere con Le Iene e Tu si que vales perché in quel momento non c’ero”. Oggi la conduttrice sta molto meglio: potrebbe quindi presto tornare a lavorare sul piccolo schermo?

Gestione cookie