Uno scatto sensuale, immagini che non sono certo estranee al profilo di Belen Rodriguez. Tuttavia, un dettaglio infiamma il web.
Potremmo paragonare il sistema dello show business online ad una partita a scacchi: non basta eseguire meccanicamente le mosse, occorre applicare una vera e propria strategia di intrattenimento. Ebbene, Belen Rodriguez, nel corso della sua lunga carriera, ha dimostrato di conoscere profondamente la mente degli utenti che quotidianamente producono feedback sul suo profilo. Talvolta è sufficiente uno scatto sensuale per ottenere il fantomatico hype, altre invece è necessario calcare un po’ la mano.
Tra provocazioni, annunci importanti riguardanti i suoi traguardi professionali ed articoli in prima pagina che la ritraggono in compagnia di aitanti giovani, la conduttrice argentina ha saputo mantenere stabile il flusso di follower che si imbattono sul suo profilo presso la bacheca di Instagram. Non dovrebbe stupirci dunque la pubblicazione di uno scatto sensuale, la consueta foto in costume condivisa in concomitanza con i soggiorni di lusso sulle spiagge italiane o internazionali. Eppure, questa volta i seguaci della showgirl si sono concentrati – inevitabilmente – su qualcos’altro. Un dettaglio che forse è sfuggito a Belen Rodriguez – o forse no.
La conduttrice argentina si trova ad Arbatella, un’isola situata in prossimità del delta del Po, nel mare Adriatico settentrionale. Gli scatti che la ritraggono in costume, in spiaggia oppure in bicicletta lungo la costa sono divenuti prevedibilmente virali, così come le stories nelle quali Belen mostra i capi della nuova collezione di Me Fui. Poche ore fa dunque la showgirl ha condiviso l’ennesimo scatto, indossando un bikini sui toni del marrone e posando adagiata sul letto.
Il selfie allo specchio ha letteralmente scandalizzato il web. Non tanto per la consueta sensualità mostrata dalla showgirl, quanto per le gocce ambigue riprese nella foto. I follower si sono scatenati nella bacheca dei commenti. Alcuni hanno sensibilizzato la diretta interessata a pulire la sporcizia evidente, altri invece – i più maliziosi – hanno intasato il profilo di Belen con battute e sbeffeggiamenti poco lusinghieri nei confronti della modella.
Si è consumato un ampio dibattito in rete sulla natura delle gocce e, per quanto si tratti di argomenti discutibili, ciò ha implicato il conseguente ed agognato hype mediatico. Cosciente o meno, Belen Rodriguez è diventata per l’ennesima volta virale online, in quanto il post controverso è stato ripubblicato dai principali tabloid e siti di gossip. Morale della favola? Talvolta gli equivoci, anche se potenzialmente scandalosi, sono più efficaci delle news ufficiali destinate alla prima pagina delle testate nazionali.
L'Ente previdenziale nel panico per diverse ore e ancora in questo momento anche se funzionari…
Da settimane, se non qualcosa di più ci sono tante telefonate con prefisso spagnolo sui…
Nel momento in cui vivi in affitto, presta molta attenzione ad un aspetto non di…
Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…
Un imprenditore cinese ha deciso di investire la cifra mostruosa per assicurarsi l'ultima creazione del…
Un piccolo gesto quotidiano, come fare colazione, può davvero fare una grande differenza nel rendimento…