Belen Rodriguez non ha nessuna intenzione di rinunciare al lusso: vola in Scozia e mostra il suo hotel. È uno tra i castelli più costosi.
Non ci sono dubbi sul fatto che Belen Rodriguez sappia sempre trovare il modo di fare parlare di lei: da settimane è al centro del gossip, ancora una volta per via del presunto addio a Elio Lorenzoni, l’uomo con cui da mesi faceva coppia fissa e che le aveva permesso di tornare a sorridere dopo la fine del matrimonio con De Martino.
Ebbene, se da un lato questa notizia, per il momento non ha una conferma e nemmeno una smentita, dall’altro, la showgirl non manca di aggiornare i suoi follower circa quelli che sono i suoi spostamenti: dalla sua pagina social infatti, si è capito come la giovane sia volata in Scozia.
Non sappiamo con chi stia facendo questo viaggio, ma una cosa è certa, non ha di certo rinunciato al lusso e le prove inserite nei suoi scatti social, non fanno altro che dimostrarlo. Ma entriamo nel vivo della questione.
Belen Rodriguez vola in Scozia: il suo hotel costa davvero tanto
Insomma, la showgirl argentina ha trovato il modo di spiazzare ancora una volta i suoi fan e per farlo ha deciso di volare fino in Scozia alloggiando nell’albergo che al momento è considerato il più costoso della zona. Le foto che lei stessa ha inserito non fanno altro che dimostrarlo.
Stiamo parlando dell’Inverlochy Castle, il piccolo hotel di lusso più rinomato della Scozia. A gestirlo è la società ICMI, la stessa che opera da anni nel settore e che adesso gestisce alcuni dei migliori hotel del mondo. Non conosciamo i prezzi che riguardano il soggiorno dell’argentina, ma siamo certi che si tratti di cifre da capogiro.
Al momento non è dato nemmeno sapere se la giovane sia lì per una questione legata al lavoro o se si tratti solo di una vacanza che possa permetterle di allontanarsi da tutto, almeno per qualche tempo, fatto sta che i suoi scatti social, non fanno altro che sottolineare il grande lusso e sfarzo che ha trovato al suo arrivo e che ancora la circonda nel luogo in cui ha deciso di soggiornare.
Detto questo, il gossip non la molla: la sua situazione sentimentale è ancora argomento di grande attenzione e secondo i più esperti presto ne sentiremo delle belle.