Belve, Fagnani non esclude l’addio: che frecciatina all’ex ospite

Nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni del quotidiano “Il Messaggero” è intervenuta la giornalista e conduttrice televisiva, Francesca Fagnani

Oramai mancano pochissime ore, domani il grande ritorno in televisione: Francesca Fagnani è pronta con le sue domande “scomode” nel programma “Belve“: appuntamento su Rai 2 per domani, martedì 2 aprile. Non mancheranno dei nuovi ed importanti colpi di scena. Senza dimenticare, ovviamente, anche delle nuove interviste. L’obiettivo è quello di effettuare nuovi record di ascolti (proprio come successo nella passata stagione).

Intervista al Messaggero
Francesca Fagnani (Ansa Foto) Cityrumors.it

Oltre al rilancio della sua trasmissione da precisare che ci sarà il debutto del suo nuovo libro intitolato “Mala“. Per quello si dovrà attendere ancora un altro po’ di settimane (uscita il prossimo 30 aprile). Tra gli ospiti della puntata di domani ci saranno il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, Carla Bruni e Loredana Bertè. Nel corso di una intervista rilasciata al “Messaggero” ha voluto lanciare qualche importante indiscrezione su quanto vedranno i telespettatori nella serata di domani e, soprattutto, sulle interviste del passato. Lanciando anche qualche frecciatina di troppo ad ospiti.

Belve, Fagnani a tutto tondo: “Bova, Ferragni e non solo…”

Sul politico di destra afferma di essere rimasta molto sorpresa visto che, molto probabilmente, si aspettava un altro tipo di “Salvini” e non come lo osserva in televisione. Anche se, a dire il vero, la Fagnani si concentra prevalentemente a coloro che ha avuto come ospiti e che l’hanno delusa. Tra questi spunta il nome dell’attore Raoul Bova. Su quest’ultimo rivela: “Se una persona alla fine decide di non parlare vuol dire che diventa noioso“.

Intervista al Messaggero
Francesca Fagnani (Ansa Foto) Cityrumors.it

Tra coloro che avrebbe voluto tanto invitare non poteva mancare Chiara Ferragni. Dopo Fedez, infatti, il suo obiettivo era quello di fare delle domande “scomode” anche all’imprenditrice digitale. A quanto pare, però, si tratta di un appuntamento rimandato: “L’ho invitata e mi ha risposto che doveva pensarci su“.

Lei è una dei personaggi più amati e stimati della televisione. Allo stesso tempo, però, non esclude affatto un suo possibile addio. u questo è stata decisamente molto chiara: “Non mi pongo il problema. Per adesso voglio soltanto fare una buona stagione“. Un successo incredibile, su questo non ci sono dubbi, ma guai a pensare che sia cambiato qualcosa nella vita di coppia con un altro suo collega, ovvero il direttore di La7, Enrico ‘Chicco’ Mentana.

Anche se i corteggiatori nei suoi confronti aumentano sempre di più: “Non mi posso lamentare. Si entra in contatto con più persone e quindi si amplia la platea. È una questione di statistica“.

 

Gestione cookie