Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono lasciati: nuovi elementi emergono dopo la separazione. Ci sarebbe lo zampino di Puff Daddy.
Jennifer Lopez ricomincia una vita da single in età adulta. La donna ancora oggi è molto cercata e desiderata, non solo nel suo contesto, ma la nota interprete ha dichiarato che vuole prendersi del tempo per sè: “La separazione con Ben Affleck mi ha distrutta, devo smettere di cercare la felicità nelle altre persone e trovarla dentro di me”.
Una critica severa anche a sè stessa in queste parole pubbliche. Il matrimonio tra i due sembrava andare a gonfie vele dopo parecchi tira e molla. Niente, però, dura per sempre: il loro è un amore travagliato, finito – questo dicono i rumors – per colpa di Puff Daddy. Cosa c’entra il rapper? Direttamente nulla, ma il cantautore (attualmente al centro degli scandali a luci rosse tra molestie e abusi che lo riguardano) è stato con la popstar a fine anni 90 e ci sarebbe stato un successivo ritorno di fiamma.
All’interno dell’inchiesta che riguarda il cantautore, infatti, emergerebbe che JLo avrebbe partecipato a uno dei celebri White Party. Prendere parte a un evento non è reato, ma essere nella lista degli invitati ai White Party di Combs diventa quantomeno compromettente.
Il motivo è che, all’interno di queste manifestazioni, in cui c’era parte dello show business americano, si perpetravano anche abusi e violenze su minori e non solo. In tal senso ci sarebbero le deposizioni di 60 uomini e 60 donne. Ora a far traboccare il vaso di sentimento tra Affleck e la Lopez sarebbe stata una fotografia. Sul Web gira uno scatto in cui JLo è immortalata senza vestiti a casa di Puff Daddy: la telecamera in questione sarebbe a infrarossi, quindi i corpi ripresi sono in bianco e nero.
La sostanza non cambia. Cantautrice che, dal suo punto di vista, smentisce ogni cosa: c’è anche la possibilità che la foto sia stata ricreata con l’intelligenza artificiale. Quello che sarebbe, invece, frutto di verità sono le discussioni tra gli ex coniugi che hanno portato alla separazione. Jennifer Lopez ha smentito, anche pubblicamente, un ritorno di fiamma con Daddy.
Per restare aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo clicca qui: Olivia Testa si sposa, Fiorello accompagna la donna all’altare: le lacrime dello showman | VIDEO
La versione, tuttavia, non avrebbe convinto Affleck diventato eccessivamente geloso e anche piuttosto insofferente. Una situazione ingestibile culminata con un addio. Lopez non torna sull’argomento, ma è chiaro che la separazione tra la cantante e l’interprete lascia ancora parecchi sospesi. Intanto la Giustizia, sul caso Daddy, continua a lavorare. Quello che succede di conseguenza non sempre può essere gestito (e risolto) dalle aule di tribunale.
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…
Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…
Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…
Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…
L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…