Benedetta Parodi, la figlia è Matilde è sempre più bella: sua fotocopia

La figlia della conduttrice è pronta per spiccare il volo, ma gli utenti non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza con la mamma.  

Benedetta Parodi è ormai considerata una delle conduttrici più affermate e apprezzate del piccolo schermo, ma a quanto pare non è l’unica della sua famiglia interessata ad entrare nel mondo dello spettacolo. La primogenita Matilda ha fin da sempre avuto la passione per la musica e spera un giorno di diventare una cantante famosa. Sembra però che alla cinquantunenne non dispiaccia anzi la sta appoggiando in tutto e per tutto.

Benedetta Parodi figlia matilde
La somiglianza di Matilde Caressa con la mamma Benedetta – cityrumors.it – foto @ziabene

Ovviamente la giovane aspirante artista viene sostenuta anche dal papà, il giornalista e telecronista sportivo Fabio Caressa, dalla sorella Eleonora e dal fratellino Diego. Grazie alla sua recente presenza online, la ragazza cerca di farsi conoscere aggiornando i followers sui suoi futuri progetti lavorativi. Il web però è rimasto abbagliato dalla sua bellezza, la stessa emanata dalla celebre mamma.

Tale madre tale figlia: Matilde e la somiglianza con Benedetta

Quando la Parodi non è impegnata con le registrazioni di Bake Off e del suo noto programma di cucina, trascorre il suo tempo con la famiglia, come dimostrato anche dagli scatti postati regolarmente sul suo profilo social. Qui è solita condividere alcuni momenti divertenti e memorabili della sua vita quotidiana e nell’ultimo periodo uno di questi ha riguardato proprio la figlia Matilda.

Matilde Caressa figlia benedetta parodi
Matilde Caressa pronta a spiccare il volo: bellezza e talento come la mamma – cityrumors.it – foto @matildecaressa

Lo scorso anno quest’ultima si è diplomata e ora è iscritta all’Università, situata a Milano, dove la conduttrice si era trasferita ancora prima di conoscere il suo futuro marito. Però qualche settimana fa, prima dell’inizio dei corsi, la primogenita ha deciso di lasciare la casa in cui è cresciuta e trasferirsi in un appartamento, sempre nelle stessa città.

L’occasione è stata ovviamente immortalata dalla mamma, condividendo su Instagram una tenera dedica: “Amore vuole dire anche… lasciarti andare via.. però non troppo lontano… Che sia un anno pieno di tutti i successi che ti meriti”. Adesso invece ci pensa la stessa Matilde ad aggiornare la famiglia e i fan su cosa sta accadendo nella sua vita.

Tramite il suo account social ha infatti annunciato l’uscita del suo primo singolo, Boulevard, per il quale ha girato anche un videoclip. E alcune ore fa ha perfino pubblicato un inedito dietro le quinte. Il web però non ha potuto fare a meno di notare la straordinaria somiglianza che Matilda ha con la mamma. Insomma, non c’è alcun dubbio che la ventenne sia figlia della conduttrice piemontese.

Gestione cookie