Beyoncé, disavventura per la nota cantante: il tutto è accaduto nella notte di Natale
Un Natale che non potrà assolutamente dimenticare così facilmente. Un qualcosa di cui ne avrebbe fatto volentieri a meno. Protagonista di questa vicenda una delle cantanti più conosciute ed apprezzate in tutto il mondo. Da come avete ben potuto intuire dalla foto stiamo parlando di Beyoncé. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che la sua abitazione di infanzia, in quel di Houston, è andata completamente a fuoco.
Una casa a cui l’americana era molto legata. Una abitazione a due piani nell’isolato 2400 di Rosedale. L’ultima volta che aveva fatto visita in quella casa era settembre di quest’anno, durante la tappa del “Renaissance World Tour“. In quella occasione non si è fatta scappare uno scatto con alle spalle la casa della sua infanzia. Purtroppo, però, nelle ultime ore è stata diffusa la notizia che nella notte di Natale la sua ex proprietà era andata completamente a fuoco.
La nota positiva di questa vicenda è che la sua famiglia (che vive ancora lì) è riuscita a mettersi in salvo. Subito è scattato l’allarme da parte dei residenti che hanno chiamato i vigili del fuoco. Subito sono partite le indagini da parte delle forze dell’ordine. Il tutto si è verificato intorno alle ore 2. A riportare la notizia è stato il quotidiano del posto “Houston Chronicle” ha affermato che i vigli del fuoco hanno spento l’incendio in dieci minuti.
La conferma è arrivata anche dal capo del distretto dei pompieri, Justin Barnes. Come annunciato in precedenza la famiglia è riuscita a salvarsi. Le loro condizioni di salute sono buone, ma sono ancora sotto shock. Una cosa, situata nello storico quartiere di Riverside Terrace, è stata costruita nel 1946.
La famiglia Knowles la acquistò nel 1982 e la cantante visse lì fino all’età di 5 anni. Il suo addetto stampa ha avvertito la cantante di quello che è accaduto nella notte. Anche se per il momento non è stata resa nota alcun comunicato in merito.
Lo stesso leader Matteo Salvini ha aperto questo pomeriggio il congresso del Carroccio che si…
La gente e tanti movimenti di massa non capiscono la politica economica aggressiva e internamente…
Il Ministro Francesco Lollobrigida e la crioterapia. Il Lollo nazionale prende esempio da CR7 ma…
Il sottosegretario alla Giustizia è finito nel mirino di un boss. La tensione nelle carceri…
Trova per puro caso un milione di sterline nel suo vecchio biglietto della lotteria: lo…
Diversi i fattori che destano preoccupazione, con "l'aumento delle tariffe, che fanno aumentare i costi…