Chi è la donna che ha rubato il cuore a Biagio Antonacci? Si chiama Paola ed è al suo fianco da molti anni. Ma cosa si conosce di lei?
Biagio Antonacci non ha bisogno di particolari presentazioni. Si tratta infatti di uno dei cantanti nostrani più famosi al mondo. Eclettico, singolare, carismatico ed affascinante incarna l’ideale di uomo per milioni di donne che adorano la sua musica e la sua presenza scenica. Noto anche per la sensibilità e l’empatia è legato sentimentalmente da anni alla sua compagna il cui nome è Paola.
Classe 1963 Biagio è nato il 9 novembre ed è cresciuto a Rozzano una periferia Sud di Milano. Sin da giovanissimo si avvicina al mondo della musica, suona la chitarra ed inizia a scrivere i primi brani. Contestualmente termina gli studi superiori ma ha ben chiaro quale sia la sua strada. È l’incontro con Ron che gli cambierà per sempre la vita, infatti il cantante comprende che possiede un forte potenziale e sarà uno dei primi a scommettere su di lui. Non si era sbagliato dato che oggi è uno dei cantautori più apprezzati del panorama musicale nostrano.
Biagio Antonacci e Paola Cardinale sono sentimentalmente legati da circa 15 anni. Vivono a Milano città di origine di lui e si spostano spesso tra Bologna e l’Isola d’Elba posti per loro importanti.
Si sono incontrati per la prima volta nel 2004, il cantante era già separato dalla sua ex moglie Marianna Morandi, figlia di Gianni il noto cantante. Paola aveva lasciato alle spalle la storia con Massimo Brambati, padre della sua prima figlia. Classe 1976 è originaria di Genova ed ha 46 anni è una giornalista ed ha condotto molte trasmissioni sportive. Sono entrambi molto riservati circa la loro vita privata, in particolar modo Paola che non possiede alcun account sui social.
Biagio ha postato delle foto che li ritraggono insieme in contesti molto sobri ma emblematici, sono sereni e felici l’uno accanto all’altra. I due hanno avuto un figlio nato nel 2014 si chiama Carlo ed è il frutto dell’amore che li lega.
Non sono sposati e non pensano al matrimonio perchè così come ha ben chiarito il cantante, quando ci sono in ballo sentimenti così forti la burocrazia non ha alcun valore: “Con Paola ci scegliamo ogni giorno, ma quando finirà, finirà per lei. Le donne sanno abbandonare meglio degli uomini”. Una dichiarazione implicita di amore, Biagio ha detto tra le righe che non la lascerebbe mai.
Forse nemmeno il patron di Tesla si immaginava di poter avere un successo così strepitoso…
Geolier fa il pieno di consensi: resta fra gli autori più ascoltati a livello contemporaneo.…
La fortunata serie televisiva ha riportato in auge lo storico due degli anni 90, ma…
Il virus simil influenzale è in costante diffusione e i numeri in Italia sono in…
Sono ancora sconvolti i residenti di una cittadina italiana per la morte di una bambina…
Ancora 24 ore da incubo per i viaggiatori a causa di una agitazione che riguarda…