Ai fan di Bianca Balti non è di certo sfuggito il dettaglio sui piedi della splendida modella. Al Festival di Venezia la top è apparsa così.
Quello di Bianca Balti è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri in assoluto. La sua fama è arrivata ben oltre i confini nazionali, confermando la Balti come una delle artiste più apprezzate in tutto il mondo. Complice la bellezza angelica e il fascino super particolare, la splendida Bianca è ormai richestissima dappertutto. Ospite al Festival del cinema di Venezia, la modella lombarda ha incantato tutti con i suoi look, uno più bello dell’altro.
Difficile rimanere indifferenti di fronte alla sua bellezza disarmante, e questo Bianca Balti lo sa molto bene. Nel corso degli anni la modella originaria della provincia lombarda ne ha fatta di strada, partendo dall’Italia e arrivando a sfilare sulle passerelle più importanti di tutto il globo.
Oggi tutti conoscono Bianca non solo per la sua incredibile carriera nel mondo della moda ma anche per la fama che la contraddistingue sul web. Qui la modella italiana è una star a tutti gli effetti, grazie alle foto e ai video che sempre più spesso condivide. Proprio online sono apparse di recente alcune immagini che raffigurano la Balti a Venezia e, tra queste, ce n’è una che ha attirato l’attenzione per un motivo in particolare. Di che cosa si tratta?
Bianca Balti, il dettaglio dei piedi non passa inosservato
Come si vede dalle immagini sul web, la Balti è stata una delle protagoniste assolute dell’ultimo Festival del cinema. Sbarcata a Venezia in tutto il suo splendore, la bella Bianca ha incantato tutti con i suoi look, che hanno riscosso parecchio successo. Sul web, la modella ha voluto condividere alcuni dettagli dei suoi outfit, per la gioia dei tantissimi fan che la seguono con passione.
Dal make up super curato fino ai dettagli delle scarpe, la Balti ha condiviso tutto con i suoi followers su Instagram. Proprio qui la top model italiana ha pubblicato uno scatto ravvicinato dei suoi piedi, per mostrare le meravigliose scarpe firmate Amina Muaddi. Impossibile non ontare, oltre ai sandali gioiello, anche la pedicure che la Balti ha sfoggiato. Si tratta per la precisione di un french molto classico, ma impreziosito con qualche strass qua e là.
Nata a Lodi nel 1984, Bianca Balti figura tra le top model italiane più famose al mondo. Da diversi anni ormai la modella lombarda vive negli Stati Uniti insieme alla sua famiglia. Oggi la celebre modella è mamma di due splendide bambine.