Bianca Guaccero confessa il suo grande desiderio: sono in moltissimi a pensarla come lei

Bianca Guaccero ha svelato il suo grande desiderio in una storia su Instagram. Sono in moltissimi a pensare quello che ha sostenuto la ragazza.

La foto postata è diventata rapidamente virale e ci ha mostrato ancora una volta la bellezza di questa splendida donna.

bianca guaccero cosa accade?
La confessione di Bianca Guaccero (Instagram @biancaguacceroreal) CityRumors.it

Nata a Bitonto il 15 gennaio del 1981, ha esordito sul piccolo schermo nel 1996 in Miss e Mister ’96. La sua esplosione arriva però quando nel 1999 debutta al cinema come attrice in Terra bruciata di Fabio Segatori. L’anno dopo poi la notano tutti per la sua bellezza e la sua bravura in Faccia di Picasso di Massimo Ceccherini.

Il suo percorso le ha permesso, giorno dopo giorno, di conquistare l’attenzione del pubblico italiano oltre che come attrice anche come conduttrice. Tra i suoi programmi di maggior successo c’è sicuramente Liberi tutti! su Rai 2 che ottiene una buona risposta sia di pubblico che di critica. Il comedy show è ispirato al concetto di escape room in cui vengono proposte delle prove e vari giochi. Al suo fianco troviamo Peppe Iodice e i Gemelli di Guidonia.

Ma andiamo a vedere qual è il suo grande desiderio.

Bianca Guaccero e il suo grande desiderio

Come detto, Bianca Guaccero ha pubblicato una foto in cui ha espresso un suo desiderio. In una storia su Instagram ha postato una sua immagine dove è davvero bellissima.

Con un bikini rosa si fa un selfie sulla spiaggia in una foto probabilmente dello scorso anno. E a commento scrive “vorrei che fosse già estate”. La bella stagione è ormai alle porte, con tante città che hanno già mostrato delle temperature ben al di là della media di questo periodo.

bianca guaccero sogna l'estate
Il desiderio di Bianca Guaccero (Instagram @biancaguacceroreal) CityRumors.it

Non vediamo l’ora di tornare al mare, goderci le spiagge italiane e anche magari qualche giorno di vacanza dopo un lungo periodo di lavoro. Cresciuta nella ridente Bitonto, dove l’estate si inizia già a sentire nel mese di marzo, per motivi professionali ha dovuto fare le valigie e partire alla volta di Milano dove il tempo è meno clemente.

Anche se va detto che i cambiamenti climatici degli ultimi anni sono stati evidenti e in grado di regalare sole e caldo anche in città come Milano che fino a qualche tempo fa il sole a gennaio se lo sognavano. Nonostante questo Bianca non vede l’ora di rimettere il costume per passare qualche splendida giornata al mare. Non bisognerà aspettare comunque molto visto che davvero ormai siamo a un passo dall’estate.

Gestione cookie