Billie+Eilish%2C+la+rivelazione+che+non+ti+aspetti%3A+%26%238220%3BDovrebbero+darmi+un+dottorato+in%26%238230%3B%26%238221%3B
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/billie-eilish-la-rivelazione-che-non-ti-aspetti-dovrebbero-darmi-un-dottorato-in.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Billie Eilish, la rivelazione che non ti aspetti: “Dovrebbero darmi un dottorato in…”

Billie Eilish, la rivelazione che non ti aspetti e che porta la firma della cantante: “Dovrebbero darmi un dottorato in…”

La sua strada è sempre più in discesa. Un successo dopo l’altro. Non tanto per i suoi singoli, ma anche per le proprie soddisfazioni personali. L’ultima sono stati i due premi Oscar che ha vinto Un grandissimo successo quello che porta la firma di Billie Eilish. La nativa di Los Angeles continua a sorprendere tutti con la sua musica. A breve, infatti, arriverà un altro regalo per i suoi milioni di fan: un nuovo album (già il terzo della sua carriera nonostante abbia solo 22 anni) dal titolo “Hit Me Hard and Soft“.

Billie Eilish (Ansa Foto) Cityrumors.it

Di questo (e moltissimo altro ancora) ne ha parlato nel corso di una lunga intervista che ha rilasciato al settimanale “Rolling Stone“. Tra i moltissimi argomenti affrontati quello che ha catturato particolarmente l’attenzione non poteva che essere quello relativo al sesso. A quanto pare lo giudica come il miglior metodo per poter allentare la pressione della vita. Non solamente sua, ma in generale. Finita qui? A quanto pare no visto che c’è ben altro che nessuno conosceva di lei sino a questo momento.

Billie Eilish ed il sesso: “La masturbazione mi è stata di grande aiuto”

Se c’è una cosa che l’ha fatta stare bene (e che continua a farlo) non può che essere la masturbazione. Parole della cantautrice statunitense. Il suo è un vero e proprio appello: “La gente dovrebbe masturbarsi, non lo sottolineerò mai abbastanza essendo una persona che, per tutta la vita, ha avuto un cattivo rapporto con il proprio corpo”. Altro che divertimento con il(la proprio/a partner, per la cantante il sesso è una parte importante della sua vita.

Billie Eilish (Ansa Foto) Cityrumors.it

Il sesso per lei aiuta anche ad accettare la propria identità. Ed è per questo motivo che, grazie alla sua intimità, la classe 2002 è riuscita a fare “coming out“. Solamente in questo modo ha potuto rivelare di essere molto attratta dalle donne. Ne ha parlato in questo modo: “Guardarsi allo specchio e pensare “sto davvero bene in questo momento” può essere di grande aiuto.

Si può pensare anche di essere belli in quel momento di piacere. Ho capito che guardarmi mentre provo piacere è stato di grande aiuto per amarmi e accettarmi, per sentirmi forte e a mio agio“. In conclusione ha voluto utilizzare un filo della sua ironia che di certo non le manca: “In questi casi dovrebbero darmi un dottorato in masturbazione!“.

Cristiano

Recent Posts

Bambino di 2 anni salvo grazie al cane: “Lo ha protetto per 16 ore”

Un bambino di due anni sopravvive per 16 ore nella natura selvaggia, a proteggerlo fino…

1 ora ago

Il Papa nel giorno della Pasqua pensa alle donne e ai bimbi uccisi nelle guerre

Il Pontefice vuole affacciarsi alla Basilica vaticana intorno a mezzogiorno e salutare le persone, la…

10 ore ago

Guerra in Ucraina: Putin annuncia una “tregua pasquale”, ma Kiev lancia l’allarme

Per la prima volta da inizio conflitto il presidente della Russia proclama un cessate il…

11 ore ago

JD Vance in Vaticano: colloquio con il cardinale Parolin su migranti e crisi globali

Prosegue la visita in Italia del vicepresidente Usa JD Vance. Sicurezza rafforzata intorno allo Stato…

17 ore ago

Lady Caracciolo” indagata a Bari: assunta con una laurea falsa

"Lady Caracciolo": Furbetti rossi in Puglia. Il governatore Emiliano prende tempo, ma la Procura si…

18 ore ago

Covid, svelata la vera origine? L’annuncio non lascia dubbi

A distanza ormai di piĂą di cinque anni dai primi casi Covid in tutto il…

20 ore ago