Il season finale si avvicina, in tanti non vedono l’ora di capire come andrà a finire la vicenda. L’appuntamento è per giovedì 9 novembre
La prossima settimana verrà trasmessa su Rai 1 alle 21:30 l’ultima e attesissima puntata di Blanca 2. La serie TV ha riscontrato finora un buon successo, confermandosi sui livelli della fortunata prima stagione del 2021; Maria Chiara Giannetta non ha deluso le aspettative rendendosi protagonista ancora una volta di un’interpretazione convincente.
Fremono ora i fan dello sceneggiato per conoscere l’epilogo della vicenda attorno a cui ruota questo secondo capitolo, l’attesa è quasi finita visto che la messa in onda dell’episodio conclusivo è pianificata per il 9 novembre. Siamo praticamente agli sgoccioli poi sarà di nuovo tempo di saluti per il cast – con la speranza, magari, di poter gustare presto un’altra stagione.
Blanca 2, tutti pronti per il finale di stagione: cosa succede nella sesta puntata, le anticipazioni
Il titolo del sesto e ultimo episodio di Blanca 2 si intitola La bomba, già da questo si può intuire dove gli autori andranno a parare con la trama. Come per il resto della stagione vi prenderanno parte Maria Chiara Giannetta nei panni di Blanca Ferrando, Giuseppe Zeno che è Michele Liguori e Pierpaolo Spollon che interpreta Nanni. Le prime anticipazioni sono già trapelate sul web e non c’è neanche bisogno di dirlo ma se ne vedranno delle belle.
L’attentatore Polibomber è ancora in libertà e per la protagonista si trasformerà in una vera e propria ossessione – un risvolto abbastanza scontato. Finora non è riuscita ad acciuffarlo ma per raggiungere il suo obiettivo sarà pronta a sacrificare moltissimo, se non tutto. Il pubblico rimarrà incollato allo schermo perché di plot twist e colpi di scena se ne vedranno a bizzeffe il prossimo giovedì su Rai 1 – l’appuntamento rimane come di consueto alle ore 21:30.
Per consegnare alla legge il pericoloso criminale, la consulente della polizia di Genova porterà avanti le indagini praticamente in solitaria. Arrivare alla verità e ottenere giustizia è il suo chiodo fisso. Prima del traguardo affronterà un bivio che la metterà di fronte a tutti i propri limiti: le sue scelte ricadono inevitabilmente sulle persone che ha intorno perciò dovrà soppesarne attentamente le conseguenze.