Blasi, spavento per la sorella Melory: “Il dito stava andando in cancrena”

Un episodio accaduto nelle scorse ore ha fatto spaventare la sorella delle conduttrice Mediaset: l’accaduto

Una delle due sorelle di Ilary Blasi, Melory, ha raccontato sui social di aver passato una notte terribile. La conduttrice ha due sorelle Silvia e, appunto Melory, con la quale ultimamente ha posato in diverse storie Instagram. Sono tutte e tre molto legate, non mancano infatti reunion tra loro e scatti che ne evidenziano la complicità. Lo scorso anno sono anche state in una gioielleria di Roma e si sono fatte saldare una cavigliera, come simbolo del loro legame.

Melory e Ilary Blasi
Melory e Ilary Blasi – Cityrumors.it (Instagram)

 

Tuttavia Melory in queste ore ha spaventato i seguaci raccontando cosa le è accaduto durante la notte. La 33enne tra pcohe settimane partorirà e così il suo racconto ha maggiormente preoccupato i followers (ha già avuto una bambina di nome Jolie, nata nel 2021, di cui la conduttrice è stata madrina del battesimo).

Melory Blasi: “Pensavo fosse un pizzico di zanzara, poi…”

“Mi sono svegliata perché avevo prurito misto a fastidio al dito anulare. Pensavo fosse un pizzico di zanzara e volevo quindi togliermi gli anelli, la fede, il solitario… per potermi grattare”, ha iniziato a raccontare Melory Blasi ai seguaci.

A seguire ha compreso meglio cosa le stava succedendo. “Gli anelli non uscivano, ho acceso la luce e ho visto che il dito si stava gonfiando, quindi ho provato a toglierli ma niente. Il dito si gonfiava sempre di più. Ho provato con olio, sapone, acqua. Ho messo la mano a bagno nell’acqua fredda, ho preso il ghiaccio. Niente… Il dito stava diventando sempre più violaceo, dolorante, non riuscivo a muoverlo. Stava andando in cancrena”, ha aggiunto la sorella di Ilary.

Ilary e Melory Blasi
Ilary Blasi e la sorella Melory – Cityrumors.it (Instagram)

“Mi sono vestita e stavo andando in pronto soccorso. Sveglio Tiziano e gli dico: ‘Guarda, io sto andando in pronto soccorso perché non riesco più a muovere il dito, mi fa troppo male, non riesco a togliermi gli anelli’. Alla fine, lui riesce a inserire l’ago con il filo sotto l’anello e a tirare… in quel momento preferivo davvero amputarmelo. Alla fine riusciamo a sfilarlo. Era la fede… un sollievo, ragazzi, che non vi dico”, conclude la Blasi che si è poi tranquillizzata dopo lo spavento iniziale. Sui social a seguire ha anche mostrato i segni che aveva sul dito ma, nonostante lo spavento ed il momentaneo dolore, è proprio il caso di dire: tutto bene quel che finisce bene.

Gestione cookie