Il format ideato da Bobo Vieri insieme a Cassano, Adani e Ventola cambia formula: ecco tutte le novità del programma
La Bobo tv è un format ideato ormai diverso tempo fa dall’ex attaccante Christian Vieri e nato anche grazie all’ausilio degli ex colleghi ed amici Antonio Cassano, Daniele Adani e Nicola Ventola. Gli ex giocatori, tramite la loro diretta Twitch, hanno toccato i temi di attualità riguardanti il calcio, spesso invitando alla loro puntata illustri personaggi e interagendo con i numerosi utenti che li hanno seguiti fedelmente. Un format che ha riscosso sempre più successo tanto che i fans del programma sono rimasti di stucco quando, giorni fa, Bobo ha annunciato che il gruppo si è sciolto.
E’ stato appunto Christian Vieri a rivelare che la Bobo Tv andrà avanti senza Cassano, Adani e Ventola e, nonostante le numerose voci di questi giorni, Bobo a Striscia la Notizia ha chiarito: “Non è vero niente. Ognuno dice quello che vuole, ma per me non ha senso rispondere. Certe cose rimangono private. Possiamo dire che dopo qualche anno era giusto cambiare. Abbiamo finito, è la vita“. Una ricostruzione che non ha convito tutti, eppure la Bobo tv andrà avanti e in queste ore sono state rese ufficiali le novità.
La Bobo tv sbarca sulla radio della Serie A
Christian Vieri e il suo format sbarcano sulla radio ufficiale della Serie A. La Bobo tv andrà quindi on air in modalità DAB e IP e sarà visibile sul digitale terrestre al LCN 899, sul sito e sulla APP della Lega Serie A, nonché sul sito e sulla APP di RDS e sui canali Twitch e TikTok della Bobo TV, a partire da lunedì 13 novembre, alle ore 21, con il format “Bobo Vieri Talk Show”. Gli ospiti della prima puntata sono Adriano, Nicola Amoruso, Alessandro Diamanti, Mark Iuliano e Francesco Totti.
“Con grande piacere accogliamo il nostro Ambassador Vieri e la BOBO TV all’interno di Radio TV Serie A con Rds. Questa attività di co-marketing va ad arricchire di un altro importante tassello l’offerta di contenuti esclusivi dedicati ai nostri ascoltatori, a dimostrazione che continua il percorso di crescita della Lega Serie A in una Media Company in grado di intrattenere tifosi di tutte le età”, ha commentato l’amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo.
Dello stesso avviso Vieri: “Sono molto contento di iniziare questa partnership con Radio TV Serie A con RDS, proseguendo una collaborazione iniziata ormai tre anni fa come Ambassador della Lega Serie A. Questa unione dà la possibilità alla Bobo Tv con il format Christian Vieri Talk Show di aumentare la propria visibilità attraverso la multicanalità offerta dal DAB, dall’IP e dal digitale terreste”.