A distanza di alcuni giorni dall’annuncio della separazione definitiva, continua a tenere banco il caso scatenato dalla rottura della Bobo Tv, il fortunato format ideato dall’ex centravanti della Nazionale
Si è sciolto a sorpresa il format di Twitch nato nel 2021 e diventato un enorme successo. Lo stesso Bobo Vieri, in una diretta “solitaria” ha annunciato la fine della collaborazione con gli altri tre ex calciatori, Antonio Cassano, Nicola Ventola e Lele Adani, che fin dal primo giorno di programmazione avevano contribuito alle fortune del programma.
Tante sono state le voci, le indiscrezioni che si sono rincorse in questi giorni sui reali motivi che hanno portato alla fine di un format social che sembrava funzionare alla meraviglia con milioni di fan abbonati. Per la prima volta dopo la clamorosa separazione, sempre sui social è tornato a parlare Lele Adani che ha voluto dire la sua sulla scissione della Bobo Tv.
Probabilmente questo genere di talk show sul calcio sulla nota piattaforma di streaming Twitch l’hanno davvero inventata loro o perlomeno loro l’hanno resa così popolare da convincere poi centinaia di altre persone a emulare un programma rivoluzionario nel contesto, nel linguaggio e nei contenuti. Christian Vieri, e la sua Bobo Tv, ha deciso di separarsi dagli storici compagni di viaggio e intraprendere un nuovo viaggio. Un colpo decisamente a sorpresa da parte dell’ex centravanti di Juventus, Lazio e Inter, che ha spiazzato in primis gli stessi colleghi. L’esperimento, diventato nel giro di pochissimo tempo uno dei format più seguiti e amati dagli appassionati, era nato quasi per gioco sulle pagine Instagram dello stesso Vieri ai tempi del lockdown. Poi nel 2021 era stato lanciato su Twitch. Un successo immediato, una novità assoluta per i tanti appassionati che avevano anche la possibilità di interagire in diretta con quelli che erano stati fino a poco tempo prima i loro beniamini sui campi da gioco.
Tante sono state le voci che hanno provato a dare una spiegazione a una scelta così improvvisa da parte dello stesso Vieri, ma finalmente uno dei 4 fondatori storici del format ha finalmente deciso di dire la verità su tutta questa storia. Lele Adani, che appare dei tre messi da parte, quello più colpito dai fatti accaduti, ha deciso di parlare e di non nascondere nulla ai suoi seguaci. “Cercheremo di spiegare la visione attuale e lo stato delle cose e le prospettive. Farò una diretta questa sera dove cercherò di raccontarvi un po’ la situazione e l’evolversi“. A differenza di Ventola e Cassano, l’ex difensore di Brescia e Inter sembra davvero esserci rimasto male per la decisione dell’ex compagno di squadra. “Nel rispetto vostro, ha aggiunto l’ex difensore dell’Inter, “della nostra community così numerosa e che ha diritto di sapere perche è sempre stata presente, ci ha accompagnato e ha vissuto con noi il racconto vero, appassionato, rispettoso, del calcio, delle sue forme e sfaccettature: io vi posso dire che nelle prossime ore o domani ci sarà un comunicato”. E ha poi aggiunto. “Cercheremo di spiegare la visione attuale e lo stato delle cose e le prospettive, ci saranno altre pagine del libro da leggere sulla nostra avventura e farò anche una diretta domani sera dove cercherò di raccontarvi un po’ la situazione e l’evolversi”, queste le parole di Lele Adani nelle sue storie Instagram
L'Assemblea Costituente voluta da Conte sta andando avanti ma ci sono alcuni attivisti che contestano…
Anche se non tutti lo sanno, c'è la possibilità di svolgere la mansione di amministratore…
Da amici, quasi nemici a rivali ora di nuovo legati con Andy che diventa allenatore…
Pino Daniele torna sulla scena musicale a 9 anni dalla sua morte. Un nuovo brano…
Forse nemmeno il patron di Tesla si immaginava di poter avere un successo così strepitoso…
Geolier fa il pieno di consensi: resta fra gli autori più ascoltati a livello contemporaneo.…