Bomba sul Grande Fratello: Beatrice Luzzi non si trattiene e infiamma la casa così

Al Grande Fratello i colpi di scena non finiscono mai. Protagonista dell’ultima “bomba” lanciata dentro la casa più spiata, Beatrice Luzzi.  

Durante l’ultima diretta del Grande Fratello Beatrice si è trovata al centro di un discorso che l’ha portata a dire ciò che pensa realmente specialmente ad un concorrente.

Beatrice Luzzi al Grande Fratello sgancia una bomba
Cos’è successo al Grande Fratello: Beatrice Luzzi non si trattiene (Cityrumors.it)

Discussioni, sorprese, eliminazioni, gli spettatori seguono ogni puntata sapendo che tutto potrebbe accadere. I vip ci hanno abituato a vedere e sentire molto più di quanto ci si aspetti. Siamo lontani anni luce dalla prima edizione e seppure il format apparentemente sia sempre lo stesso le dinamiche tra gli inquilini della casa più spiata d’Italia si sono modificate nel tempo.

C’è più consapevolezza di ciò che accade fuori la casa, le aspettative sono differenti e ci sono meno freni inibitori rispetto al passato. Ciò che vediamo oggi è il frutto della società moderna piuttosto diversa rispetto a quella di 24 anni fa. Nell’edizione in corso la tensione in casa sembra essere ormai un’abitudine. Gli scontri sono quasi quotidiani tanto che Alfonso Signorini si trova in difficoltà nella gestione degli eventi. Chi litiga più di tutti? Beatrice Luzzi. 

Le liti di Beatrice Luzzi non hanno fine al Grande Fratello

Durante la settimana Beatrice Luzzi ha discusso con Perla. Non è bastato visto che in puntata ha richiamato l’attenzione su di sé con un nuovo battibecco, questa volta con altri concorrenti coinvolti. Tutti hanno ormai capito che nella casa ci sono due fazioni, una capitanata da Perla, l’altra proprio da Beatrice. La Luzzi nega, parla di una squadra unita ma in puntata interviene Letizia a dire la sua contro ogni aspettativa.

Grande Fratello, parla Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi dice la sua e sgancia una bomba – Fonte Facebook Grande Fratello (Cityrumors.it)

Nel commentare il rapporto tra Beatrice e Vittorio afferma che l’attrice lo manda a sentire le conversazioni degli altri per poterle poi riferire cosa pensano di lei. La Luzzi non ci sta e comincia a riferire ciò che pensa. Tutti ce l’hanno con lei, viene attaccata da mesi solo per una maggiore visibilità in puntata e si strumentalizza la sua figura per compattare il gruppo.

Aggiunge, poi, parlando con Vittorio come sia assurdo che si pensi che lei abbia bisogno di sapere cosa gli altri dicono della sua persona e che manipoli l’amico. Invita poi Vittorio, prima della fine della diretta, a dire a tutti che in realtà è lui che la sta usando. “Perché non gli dici che mi stai usando tu? Perché ti sottovalutano così tanto?”. Una bomba che farà esplodere un altro rapporto?

Gestione cookie