Brad Pitt devastato dalla notizia, l’attore non sarà mai più lo stesso: la sua vita é cambiata per sempre

Terribile notizia per Brad Pitt: l’attore ne esce devastato. È davvero un brutto colpo che segnerà per sempre la sua vita. 

Non sono tempi buoni per Brad Pitt, anzi, si lo si potrebbe definire certamente come un periodo bruttissimo. Icona del cinema mondiale, l’attore è tra i più affermati e rappresenta un sex symbol da ormai oltre un trentennio.

brutta notizia per brad pitt
Notizia devastante per Brad Pitt: l’attore è distrutto – cityrumors.it

La sua carriera ha raggiunto livelli altissimi, un successo incredibile che lo ha inserito nel panorama dei divi più amati di sempre. Ma seppure sul piano professionale può vantare solo ottime attestazioni di stima e il raggiungimento di una immensa fama e di traguardi brillanti, non è così per quanto riguarda la sua vita privata. 

La storia familiare di Brad Pitt non ha mai navigato in acque tranquille. Il matrimonio con l’attrice Angelina Jolie, altra diva inarrivabile, è naufragato molto tempo fa e secondo quanto rivelano ultimamente i media hollywoodiani neanche la relazione con i figli sarebbe buona, anzi. Brad Pitt ha ricevuto di recente una notizia terribile che lo ha distrutto. 

La devastante notizia che ha annientato Brad Pitt: non lo avrebbe mai immaginato

Dal matrimonio con Angelina Jolie erano nati sei figli: adesso sono grandi e non hanno propriamente un buon rapporto con il padre. Sarà colpa sua o i figli durante tutti questi anni saranno stati influenzati dalla madre Angelina che li ha messi contro il padre, come avviene in molte famiglie di divorziati?

arriva una terribile notizia per brad pitt
Terribili i rapporti tra Brad PItt e i suoi figli: la notizia devastante – Instagram@bradpittofficial – cityrumors.it

Non è dato saperlo, ma fatto sta che adesso i rapporti tra Brad Pitt e i suoi figli hanno preso una bruttissima piega. Sembra infatti che la figlia Shiloh abbia deciso di cambiare cognome ed eliminare quello paterno. 

Se finora si chiamava Shiloh Jolie Pitt, avendo anche il cognome della madre, anzi, ancor prima di quello del padre, adesso ha deciso di togliere il cognome paterno. Resterà solo Shiloh Jolie e a quanto pare la decisione è stata condivisa anche con i suoi fratelli. 

Il maggiore è Maddox di 22 anni, a cui segue Pax di 20 e Zahara di 19. Ci sono poi i gemelli Konx e Vivienne che hanno ancora 16 anni e sono quindi minorenni. Loro non possono ancora decidere di togliere il cognome del padre, e chissà se seguiranno l’esempio dei fratelli. 

La motivazione che ha indotto quattro figli su sei di Brad Pitt a volerlo escludere dalla loro vita eliminando anche il suo cognome dalla loro vita è non avergli perdonato il suo comportamento. Pare infatti che in passato l’attore bevesse troppo e arrivasse a picchiare i suoi figli. 

Brad ha preso molto male la decisione dei figli, in ultimo quella della figlia Shiloh. Non si aspettava una decisione simile nonostante sapesse i sentimenti che provava verso di lui e secondo i media statunitensi è distrutto e devastato dal dolore. Non ha con loro nessun tipo di contatto da molti mesi e questa decisione adesso sarà un ulteriore ostacolo ad un possibile riavvicinamento.

Gestione cookie