La nuova stagione di Uomini e donne è oramai alle porte e ci sono già i nomi dei due tronisti ufficiali: Brando e Cristian
Manca pochissimo alla nuova stagione di Uomini e Donne, che tornerà nel consueto appuntamento pomeridiano di Canale 5, lunedì ’11 settembre. Su Witty TV sono stati ufficializzati e presentati i nomi dei nuovi tronisti pronti ad essere contesi tra le corteggiatrici.
Rimarranno delusi i telespettatori che si aspettavano volti già noti come i tentatori di Temptation Island o ex corteggiatori. Infatti i due sono estranei al mondo dello spettacolo, ma le loro storie di vita, raccontate nei video di presentazione, sono invece molto interessanti e promettono dei percorsi emozionanti.
Uomini e Donne, chi sono i due nuovi tronisti Brando e Cristian
La nuova edizione di Uomini e Donne è attesa da milioni di telespettatori, trepidanti di appassionarsi alle possibili storie d’amore. Su Witty TV gli autori hanno già presentato i due ragazzi che presiederanno il trono del dating show più famoso d’Italia.
Cristian è nato a Roma e dovrebbe avere 22 anni. È iscritto all’università e attualmente frequenta il terzo anno del corso di laurea in fisioterapia. La sua adolescenza è segnata da una grande sofferenza: i suoi genitori si sono separati all’improvviso quando aveva poco più di 12 anni. Da quel momento fa parte di una famiglia allargata perché sia sua madre con il suo compagno che suo padre con la sua fidanzata hanno avuto un figlio, quindi ha due fratellini di 5 e 7 anni.
Il nuovo tronista di Roma di Uomini e Donne dichiara quindi di avere molte fragilità che non vuole nascondere e ha dichiarato di voler provare a far cadere quel muro che frappone fra sé e le ragazze per paura di soffrire. Pare sia in cerca una donna che sappia capirlo, accettarlo e che sia pronta a farsi conoscere nel suo intimo.
C’è poi anche Brando, 22 anni, originario di Treviso. Dai social gli esperti di gossip hanno lanciato alcune indiscrezioni che parlano di una fidanzata lasciata da poco, ma non c’è ancora nessuna notizia ufficiale. “Sono un ragazzo normale, e come a tanti ragazzi della mia età, il passato ha condizionato le scelte e il modo di vivere le esperienze, mi sono chiuso nei miei silenzi anziché esprimere i miei sentimenti“ dice di sé.
Il giovane farebbe parte di una famiglia di veri artisti perché la zia è un’attrice mentre nonno e bisnonno sono stati direttori d’orchestra. Brando ha vissuto un’infanzia davvero felice a Miami, fin quando i suoi genitori si sono separati. Proprio per questa rottura, lui avrebbe sofferto particolarmente l’allontanamento del padre. Ora il rapporto sarebbe migliorato, ma le ferite rimaste. Le persone a cui è più legato sono la mamma e poi i nonni.
Nella sua vita ha già fatto di tutto: è stato maestro di sci, calciatore, cameriere e aiuto cuoco. Il giovane si è descritto come coccolone, determinato e affidabile. La sua donna ideale deve apprezzare valori come semplicità, complicità e onestà.