In molti si chiedono se Brave and Beautiful tornerà in televisione. Ad oggi abbiamo pochissime notizie sull’amata soap opera di Mediaset.
La soap opera Brave and Beautiful è riuscita ad ottenere un successo inaspettato in Italia e in molti sono pronti a chiedersi se tornerà sul piccolo schermo dopo la seconda stagione.
Realizzata in Turchia, e successivamente distribuita, nel nostro paese, la serie è riuscita ad appassionare tutti come altri lavori provenienti dalla terra turca, ad esempio Terra Amara. Il suo titolo originale è Cesur ve Guzel ed è stata trasmessa in day-time su Canale 5 dal 5 luglio 2021 al 30 giugno 2022.
Il protagonista assoluto degli episodi è proprio Cesur Alemdaroglu, interpretato dall’attore Kivanc Tatlitug, il quale è pronto a tutto per vendicare il padre. L’uomo in questione è stato ucciso diversi anni prima e se Cesur inizialmente è mosso solo da vendetta e dal denaro, successivamente arriverà ad affezionarsi a Suhan la protagonista femminile. Inoltre la donna metterà un po’ di tranquillità nella vita di Cesur, abituato ad avere relazioni saltuarie con diverse donne.
Ad attrarre l’uomo ci penseranno la sua intelligenza che è arricchita dal suo coraggio ed il suo spirito indipendente. Con tutte queste caratteristiche, la serie è riuscita ad ottenere un successo inaspettato in Italia. In molti però sono rimasti col fiato sospeso al termine dell’ultima stagione e sono pronti a scoprire se ci sarà anche una terza stagione. L’ultima puntata sul piccolo schermo italiano è andata in onda nell’aprile del 2022, riuscendo ad ottenere un successo notevole. Vediamo quindi se ci saranno e quando potrebbero arrivare i nuovi episodi.
Brave and Beautiful, grande attesa per la terza stagione: cosa succederà
“Brave and Beautiful” ha catturato il cuore dei telespettatori con la sua seconda stagione, trasmessa nell’aprile del 2022. L’attesa per una terza stagione è palpabile tra i fan, desiderosi di immergersi ancora una volta nella trama ricca di passione e colpi di scena. Eppure sembra proprio che da questo punto di vista non ci siano delle notizie incoraggianti per tutti i telespettatori.
Nonostante le voci che circolavano sul web riguardo all’inizio delle nuove riprese, sembra che la terza stagione non sia in programma. Questa notizia potrebbe deludere i fedeli telespettatori che avevano sperato in ulteriori sviluppi nelle vite dei loro personaggi preferiti. La mancanza di conferme ufficiali potrebbe lasciare un vuoto nell’entusiasmo dei fan.
Eppure il vuoto dei fan potrebbe essere colmato da qualcosa di nuovo. Infatti Kivanc Tatlitug, attore che interpreta Cesur, è anche il protagonista della serie “Yakamoz S-245”, basata sul romanzo polacco “The Old Axolotl”. Tutti gli abbonati a Netflix avranno la possibilità di godersi gli episodi in streaming.
La fiction si basa sulla storia di Arman, un biologo marino coinvolto in un’avventura nella Fossa di Erebus, insieme alla sua ex fidanzata Defne. Tuba Buyukustun, un’altra presenza iconica di Brave and Beautiful, è attualmente impegnata in due serie TV. La prima, intitolata “Sefirin Kızı” (una storia d’amore), è stata rilasciata nel 2021, mentre la seconda, “Another Self”, ha visto la luce quest’anno. Seppur la terza stagione della serie turca non ci sarà, è possibile comunque continuare a seguire i protagonisti in altri lavori presenti su Netflix.