Bridgerton 3, c’è la data ufficiale di uscita: quando andranno in onda le nuove puntate

Bridgerton 3, ecco quando uscirà la terza stagione dell’amatissima serie TV Netflix. Tutti i dettagli e le imperdibili novità in scena.

Bridgerton è la serie televisiva ideale per tutti gli amanti degli intrighi di corte, segreti, bugie, matrimoni combinati, abiti eleganti e balli di sala. La serie ha appassionato il pubblico di tutto il mondo e scalato le classifiche di Netflix macinando numeri straordinari.

Bridgerton, quando uscirà la terza stagione
Penelope, attrice protagonista di Bridgerton (Foto da IG @bridgertonnetflix – cityrumors.it)

In ogni stagione la trama ruota principalmente attorno ad uno dei membri della famiglia Bridgerton e al mistero (svelato al pubblico ma non ai personaggi) della famosa lady Whistledown, che scrive articoli di giornale smascherando tutti i segreti degli abitanti della sua città. Le prime due stagioni sono state un grande successo e il pubblico è in trepidante attesa di scoprire quando ci sarà la messa in onda della terza. Le novità.

Bridgerton 3, la serie divisa in due parti: manca poco alla messa in onda

C’è davvero molta attesa per la messa in onda della terza stagione che, pare, sarà suddivisa in due parti. La prima metà dovrebbe uscire il prossimo 16 maggio 2024 mentre la seconda metà sarebbe prevista per il 13 giugno 2024. Protagonista indiscussa di questo terzo capito è Penelope Featherington, che da sempre coltiva sentimenti per Colin Bridgerton. E che, pare, avrà modo di confessare questo amore, per poi però non ritenere opportuno non portare avanti nessuna relazione subito dopo aver ascoltato le parole denigratorie dell’uomo proprio nei suoi riguardi.

Bridgerton, ecco quando inizierà la prossima stagione
Penelope, attrice protagonista di Bridgerton (Foto da IG @bridgertonnetflix – cityrumors.it)

Sebbene si ritroverà a vivere questo momento di sconforto, per Penelope come impongono le norme della società sarà il momento di trovare marito. Pare che avrà le idee ben chiare e necessiterà di un uomo che possa darle tutta la libertà possibile per continuare a portare avanti la sua doppia vita e vestire i panni di Lady Whistledown. Per Penelope non sarà tutto rosa e fiori e l’arduo compito di trovare un compagno per la vita risulterò essere particolarmente complicato.

Nel frattempo tornerò a riaffacciarsi sul suo cammino Colin che, recentemente tornato dal suo viaggio estivo, apparirà essere particolarmente scoraggiato quando si renderà conto che l’unica donna ad avergli voluto realmente bene è proprio la Featherington. Il giovane desidererà fortemente riconquistare la sua fiducia e la sua amicizia, al punto tale da offrirsi volontario per aiutarla a trovare un marito. Dovrà fare i conti con se stesso e capire se il sentimento che prova per Penelope sia solo di amicizia o ci sia anche dell’altro.

Si prospetta essere, dunque, una stagione molto romantica così come annunciato dagli stessi attori protagonisti. Se nella prima vi era la passione, nella seconda il desiderio, è giunto il momento di una boccata sana di vero e proprio romanticismo.

Gestione cookie