Bruce Willis, continuano a preoccupare le condizioni di salute del noto attore: nel frattempo la figlia ha pubblicato un nuovo post che ha commosso i fan
Purtroppo le condizioni di salute del noto attore, Bruce Willis, continuano a peggiorare. Lo affermano alcune fonti vicino alla famiglia che parlano addirittura di un peggioramento della sua salute. Ricordiamo che soffre di demenza frontotemporale, la stessa che non gli permette neanche di riconoscere le persone ed altro. Nel frattempo una delle sue figlie, Scott LaRue, ha pubblicato in rete un filmato commovente che la vede protagonista insieme al suo papà.
Un post, con il resto della famiglia, in cui i membri si erano riuniti per celebrare il Ringraziamento. Uno scatto che, successivamente, è stato pubblicato sulla pagina sua di Instagram. Si vede la ragazza che tende la mano per suo padre e lui che la accarezzava. Con tanto di dedica “Il mio ragazzo“. Successivamente ha pubblicato un altro post in cui appoggiava la testa tra le sue mani. Nella clip si nota l’attore molto stanco e decisamente in sovrappeso (molto probabilmente per via dei medicinali che sta assumendo).
Bruce Willis, la foto di famiglia commuove i fan
La famiglia ha voluto festeggiare il Ringraziamento insieme. La moglie dell’attore, Emma Heming Willis, ha condiviso uno scatto sui suoi social media mentre trascorrono del tempo insieme. Nello scatto era presente anche l’ex moglie, Demi Moore. Nonostante non stiano più insieme i due hanno comunque un bel rapporto. Dal frutto del loro amore sono nati anche tre figli: Scout, Tallulah Willis e Rumer Willis. Nella foto anche i due figli di Bruce e Emma: Mabel ed Evelyn di 9 anni.
Questa la descrizione del post: “Sono grata e grata di conoscere questo tipo di amore. Auguro a tutti voi un felice Ringraziamento“. Uno scatto che ha inevitabilmente commosso i fan che hanno riempito il post con “like” e commenti di approvazione. In particolar modo nei confronti dell’attore che sta affrontando questa nuova e complicata sfida nella sua vita. Per via della sua malattia la sua carriera cinematografica è giunta al termine per ovvi motivi.
Bruce Willis’ Wife Emma Heming Willis Shares Sweet Throwback Photo of Extended Family for Thanksgiving https://t.co/h2PgEFeeIY
— People (@people) November 24, 2023
Una malattia che gli provoca anche molta difficoltà nel comunicare, problemi emotivi ed anche dei comportamenti strani. Come riportato in precedenza, però, è stato annunciato anche che le sue condizioni sono notevolmente peggiorate. Nel frattempo, però, continua con le cure prescritte dai medici professionisti che lo stanno seguendo.