Bruce Willis, la situazione peggiora: i fan sono sconvolti

Bruce Willis, la situazione continua a peggiorare sempre di più: i fan rimangono sconvolti

Purtroppo le ultime notizie che arrivano e che riguardano Bruce Willis non sono affatto delle migliori. Il nativo di Idar-Oberstein sta molto male. Ricordiamo che l’attore si è ritirato dalle scene per un problema molto grave. Soffre di una forma di demenza frontotemporale che non può essere curata. La stesa che tende a colpire (di solito) persone tra i 40 ed i 60 anni. Questo è quanto annunciato dalla sua famiglia nel febbraio di quest’anno.

Non riconosce più Demi Moore
Bruce Willis (Ansa Foto) Cityrumors,it

 

Cosa gli comporta? Un rallentamento nei movimenti, rigidità alle articolazioni, problemi di equilibrio e cambiamenti nel comportamento e nella parola. Una vicenda che ha inevitabilmente sconvolto i suoi fan e soprattutto i suoi parenti che non lo stanno mai lasciando solo in questo momento difficile della sua vita. Anche se, proprio nelle ultime ore, il noto magazine estero “Closerweekly“, secondo quanto riportato da alcune fonti vicine all’attore, ha annunciato ulteriori novità che non faranno affatto piacere.

Bruce Willis peggiora, non riconosce più l’ex moglie

La rivista, infatti, ha confermato che l’attore non riconosce più la sua ex moglie, vale a dire Demi Moore. Quest’ultima, di ritorno da un viaggio di lavoro, ha fatto visita al 68enne. Willis, però, non ricordava affatto chi fosse quella donna con cui è stato sposato per 13 anni. Non solo: non sa nemmeno che lei è la madre delle tre figlie che hanno avuto come Rumer, 35, Scout, 32 e Tallulah, 29 anni.

Non riconosce più Demi Moore
Demi Moore e Bruce Willis (screenshot foto Instagram) Cityrumors.it

 

Una malattia progressiva che può causare gravi disturbi cognitivi. Senza dimenticare anche cambi di personalità e sbalzi d’umore. Mentre un amico stretto del produttore cinematografico, pochi mesi fa, ha confermato che aveva difficoltà anche nel riconoscere la madre. Una situazione per nulla facile quella che sta attraversando la famiglia che ha perso letteralmente le speranze.

La sua malattia, inoltre, gli ha impedito di continuare a fare quello che ama di più al mondo: ovvero recitare. Nel marzo 2022 ha dovuto abbandonare il mondo della recitazione per via della perdita delle abilità linguistiche, come comporre e comprendere. Lo annunciò la famiglia con un post social che sconvolse tutti.

Gestione cookie