Guai non da poco per il cantante Bruno Mars: secondo quanto riportato da una fonte pare che abbia un grosso debito di gioco
A lanciare una bomba ci ha pensato direttamente la rivista “NewStation” che afferma l’ultima indiscrezione che riguarda Bruno Mars. No, non si tratta affatto di un nuovo singolo o album ma un qualcosa che con la musica non ha nulla a che vedere. A quanto pare il cantautore avrebbe accumulato un importante debito con l’MGM Grand Casino di Las Vegas. Una cifra decisamente importante visto che stiamo parlando di ben 45 milioni di euro.
Non è finita qui visto che, quello che fa decisamente molto più rumore, è che il nativo di Honolulu abbia contratto questa perdita proprio con il resort che lo ospita per la sua residency dal 2016. Segno del fatto che la MGM, in qualche modo, lo possiede a tutti gli effetti. Questo è quello che ha voluto far sapere una fonte che ha chiesto di rimanere anonimo. Per via del gioco d’azzardo il 38enne dovrebbe restituire più soldi di quelli che ha guadagnato in vita sua.
Bruno Mars avrebbe 45 milioni di debiti di gioco
Insomma, quello che il cantante percepisce dai suoi concerti, ospitate ed altro lo usa per pagare i debiti. Nel 2016 aveva concluso con la società di intrattenimento un contratto per una residency che è entrata nel nono anno di attività. I suoi show a Las Vegas sarebbero dovuti terminare nell’agosto dello scorso anno. Ed invece il suo contratto è stato prolungato anche per questo 2024. Basti pensare che in quel di Sin City si è esibito almeno un centinaio di volte.
Dal mese di giugno fino ad arrivare a settembre ha nella sua agenda ben 12 appuntamenti dal vivo al Dolby Live di Las Vegas. La stesso rivista precisa che Bruno Mars guadagni 82 milioni di euro all’anno. Il suo successo parla da solo: in tutti questi anni ha venduto più di 18 milioni di album e di 105 milioni di singoli in tutto il mondo.
Nel corso di alcune sue interviste del passato, in più di una occasione, aveva ammesso di essere un amante del gioco d’azzardo. Una vera e propria passione. In particolar modo per quanto riguarda il poker. Ha iniziato a giocare da quando aveva 19 anni, ovvero quando il mondo musicale non sapeva della sua esistenza.