Brutte notizie per i fan di Barbara D’Urso: è emerso in queste ore

Colpo di scena per i fan di Barbara D’Urso, purtroppo è stato deciso e l’annuncio ha deluso le aspettative di tutti. 

Arriva una brutta notizia per i fan di Barbara D’Urso che speravano di rivedere la conduttrice in televisione: l’annuncio pare essere molto chiaro e non lasciare spazio alle interpretazioni.

d'urso brutte notizie
Brutte notizie per i fan di Barbara D’Urso (IG Barbaracarmelitadurso) – Cityrumors.it

La conduttrice napoletana manca in tv ormai da mesi, da quando è stata sostituita a Pomeriggio Cinque. Si sta dedicando al suo spettacolo teatrale e non ha ancora rivelato quando e se la rivedremo sul piccolo schermo. Le parole che sono arrivate, però, sono apparse come un vero e proprio fulmine a ciel sereno per i suoi fan.

Barbara D’Urso, la brutta notizia che spiazza tutti

Dopo che è scaduto il contratto con Mediaset lo scorso 31 dicembre tutti si aspettavano di rivedere subito Barbara D’Urso in tv. Novella 2000 aveva parlato di una possibile presenza della conduttrice napoletana in Rai, ma adesso è arrivata una notizia che ha lasciato tutti senza parole. A smentire l’arrivo di Barbara D’Urso in Rai ci ha pensato l’ad dell’azienda di viale Mazzini, Roberto Sergio, che ha spiegato come non ci sia alcuna trattativa in corso con la conduttrice. Parole che, dunque, hanno deluso le aspettative di chi sperava di rivederla subito in televisione e proprio sulla tv di Stato. Per ora, stando alle parole dell’ad, la D’Urso non approderà in Rai.

d'urso futuro in tv
Qual sarà il futuro di Barbara D’Urso in tv? (IG Barbaracarmelitadurso) – Cityrumors.it

Si era parlato anche di una trattativa con Discovery e da questo punto di vista le voci non sono state né confermate né smentite. Intanto Barbara D’Urso è molto criptica riguardo il suo futuro in tv, non ha mai svelato nulla né fornito dettagli o anticipazioni in tal senso. Secondo i fan della conduttrice ‘non tutto è perduto’. La trattativa non ci sarebbe per questa stagione televisiva ma non è detto che non arrivi per la prossima.

A detta di chi segue la conduttrice, quest’anno la D’Urso potrebbe restare ancora senza un programma poiché i palinsesti sono chiusi, ma da settembre potremmo rivederla in tv. Chiaramente non c’è nulla di certo e non è detto che non vedremo la conduttrice ospite in qualche programma, magari per rilasciare un’intervista e levarsi qualche ‘sassolino dalle scarpe’. Per ora nulla è stato annunciato, ma i fan non vedrebbero l’ora di ascoltarla, motivo per cui la presenza di Barbara D’Urso potrebbe fare gola a più di un programma.

Gestione cookie