Incidente per Rudy Zerbi prima di Amici: è Giulia Stabile ad aiutarlo e andare in suo soccorso, ecco cosa è successo al prof di canto.
Da quando Giulia Stabile è entrata ad Amici, vincendo anche quella che è stata una delle edizioni più amate degli ultimi anni, il suo rapporto con i professori della scuola è sempre stato molto positivo. Tutti hanno apprezzato il suo talento e la sua personalità, il suo essere allo stesso ‘bambina’ ma anche molto forte e determinata.
Rudy Zerbi, in particolare, ha sempre avuto un rapporto speciale con Giulia, anche perché era l’insegnante di Sangiovanni, che è stato fidanzato con la Stabile per circa due anni. Inoltre dopo la vittoria del programma, Giulia è rimasta nel cast come ballerina professionista ed è stata anche ‘promossa’ conduttrice di Tu Si Que Vales, altro show di cui fa parte Rudy Zerbi.
Insomma, i due hanno davvero un ottimo rapporto e spesso scherzano e giocano insieme anche sui social, comparendo l’uno nelle storie Instagram o nei post dell’altra. In questi giorni, ad esempio, Rudy ha avuto un fastidiosissimo incidente prima della puntata di Amici ed è stata proprio Giulia ad andargli in soccorso. La ballerina e Zerbi hanno raccontato tutto nelle storie Instagram, rivelando ogni dettaglio della vicenda.
Rudy Zerbi è sempre molto presente e attivo sui social e si diverte a condividere diversi momenti della sua vita lavorativa e personale. Spesso pubblica dei video simpatici quando è negli studi Mediaset, ma nelle ultime ore è comparso nelle storie Instagram di Giulia Stabile per raccontare l’incidente che gli è capitato prima della puntata di Amici.
“Volevo avvisare tutti, e non è uno scherzo, che ho perso il mio cellulare, anzi mi si è sbriciolato sotto un camion, questa è la verità. Sono senza cellulare, senza numero, senza WhatsApp, senza Instagram, insomma sono un uomo finito. E chissà per quante ore sarò isolato dal mondo, perché non mi ricordo una password. Addio, grazie”, ha detto Zerbi con il sorriso ma chiaramente dispiaciuto per questo imprevisto.
In sottofondo nel video si sentivano le risate di Giulia, che gli ha evidentemente prestato il suo telefono per fare questo annuncio e ha scherzato con lui sull’evento un po’ ‘tragicomico’ che gli era appena accaduto. Ovviamente non si trattava di nulla di troppo grave, infatti poche ore dopo Zerbi è di nuovo apparso sui social spiegando a tutti di aver preso un nuovo telefono.
Sono diversi i rischi che si corrono affittando un immobile in nero, oltre alle sanzioni…
Alcuni titolari di partita Iva sono tenuti a pagare una particolare tassa annuale: di cosa…
In un capannone nell'hinterland milanese sono state trovate cose imbarazzanti per essere dei semplici tifosi,…
L'Assemblea Costituente voluta da Conte sta andando avanti ma ci sono alcuni attivisti che contestano…
Anche se non tutti lo sanno, c'è la possibilità di svolgere la mansione di amministratore…
Da amici, quasi nemici a rivali ora di nuovo legati con Andy che diventa allenatore…