Bugo-Lazza%2C+che+lite+sui+social%3A+il+%26%238216%3Bbotta+e+risposta%26%238217%3B+scatena+i+fan
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/bugo-lazza-che-lite-sui-social-il-botta-e-risposta-scatena-i-fan.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Bugo-Lazza, che lite sui social: il ‘botta e risposta’ scatena i fan

Bugo-Lazza, che lite sui social network: il “botta e risposta” che ha visto come protagonisti i due cantanti non è assolutamente passato inosservato ai fan 

Oramai sui social network, in particolar modo su “X“, non si sta parlando d’altro se non della curiosa lite che ha visto come protagonisti due cantanti italiani. Da come avete ben potuto intuire dalla foto stiamo parlando di Bugo e Lazza. Cos’hanno in comune? Entrambi hanno partecipato, almeno una volta, al Festival di Sanremo. Per il resto il nulla assoluto. Anzi, i due non se le sono mandate a dire nel corso di una lite avvenuta, appunto, sui social network.

Lite sui social tra Bugo e Lazza (Ansa Foto) Cityrumors.it

Il tutto ha avuto inizio proprio dal rapper che, in una delle sue canzoni, ha utilizzato la famosa frase di Morgan che è passata nella storia del trash: “Che succede?“. Inutile ribadire che da quel 2020 il cantante è stato oggetto di numerosi meme e prese in giro. Questa volta, però, la sua pazienza è stata superata ed ha voluto rispondere per le rime al milanese.

Bugo-Lazza, botta e risposta tra i due: lo scontro su ‘X’

Questo il post di Bugo: “E arriva l’ennesimo rapper di mer*a che mi ci cita per acchiappare due views in più, come fecero Salmo Fibra Lazza. Io non scappo come Bugo, Bugo di culo e altre frasette da prima elementare. Minchia ma la mamma vi ha dato il latte o siete scemi proprio di natura?! Fate pure i fighetti adesso ma un giorno vi sveglierete sommersi nella vostra mer*a e rideremo noi. Ciuccialatte“. Un chiaro riferimento ad altri rapper che, a quanto pare, lo prendono come fonte di “ispirazione”.

Lite sui social tra Bugo e Lazza (screenshot video YouTube) Cityrumors.it

La risposta di Lazza non si è fatta attendere: “Mamma mia Bugo, che succede? Ma poi che insulto è “Ciuccialatte“? Mangiatela un’emozione ogni tanto”. Di conseguenza Bugo gli ha risposto: “Ue coda di paglia mangiatela un emozione (senza apostrofo mi raccomando) è perfetta come frasetta diario Smemoranda dai pensaci hai un futuro“.

Finita qui? Neanche per sogno visto che la lite è proseguita in questo modo con il rapper che ha replicato: “Ma tu veramente hai deciso di firmarti una figura di mer*a? Bugo, per me sei un artista emergente, di cosa dobbiamo parlare? È già tanto che qualcuno ha fatto la beneficienza di nominarti, altro che due click in più. Fai un sorriso che tra poco esplodi“.

La replica del cantante nativo di Rho: “Vedi che hai la coda di paglia? Io voglio essere per sempre un artista emergente per non diventare proprio come quelli come te che si sentono arrivati. E pensare che mi sei anche simpatico ma amen buona carriera forza Juve“.

I due concludono in questo modo: “Sei un paracu*o, un fallito con la chitarra. Coda di paglia? La coda io ce l’ho ai concerti, cosa che ai tuoi non ho visto caro il mio Bugo. Giuro che non mi ricordo una canzone di sto tipo“. Poi la risposta: “Ah ecco la mettiamo sui numeri? Tipico dei perdenti. Ma amen, bravo Lavazza tu pensa alle tue mer*ate che alle mie canzoni ci penso io“.

Cristiano

Recent Posts

Rapiscono e torturano un uomo per una settimana: “Dettagli raccapriccianti”

Un uomo è stato rapito e torturato per una intera settimana, le forze dell'ordine hanno…

29 minuti ago

Parte il “Liberation Day”, Trump lancia i dazi su tutto. L’Europa non replica. Per ora

Il presidente americano ufficializza il nuovo aumento che colpisce tutto il mondo, ora si attendono…

9 ore ago

Caso Garlasco, genetista della Procura conferma: dna Sempio sotto le unghie di Chiara Poggi

Dai documenti della Procura ci sono altri dettagli come le tracce genetiche trovate sul quinto…

9 ore ago

Regno Unito, da oggi cambia tutto: ecco cosa serve per andare a Londra

Da oggi diventa obbligatorio per tutti i cittadini italiani e dell’Unione europea ottenere un’autorizzazione elettronica di…

11 ore ago

Lavoro, occupazione da record a 24,3 milioni. Ma i giovani fuggono all’estero

L’occupazione cresce, ma solo per gli over 50. Istat: in dieci anni mai così tanti…

19 ore ago

Regno Unito, entra in vigore l’ETA: il permesso elettronico obbligatorio per i viaggiatori europei

Dal 2 aprile, anche i cittadini italiani devono richiedere un’autorizzazione simile all’ETA statunitense per entrare…

20 ore ago