Camilla, svelato il soprannome dato alla Regina dai figli di William e Kate

Camilla Parker Bowles è ormai da tempo ufficialmente entrata nella famiglia reale: il soprannome dai figli di Will e Kate

Il volto di Camilla è stato associato a quello di Carlo d’Inghilterra fin dalla giovinezza. I due  sono ormi sposati dal 2005, quando le è stato anche conferito il titolo di Sua Altezza Reale e Duchessa di Cornovaglia. La neo-regina fa ormai parte a tutti gli effetti della famiglia reale e pare che abbia anche un “soprannome” dato dai figli di William e Kate.

camilla nomignolo figli william kate
Regina Camilla: come la chiamano i figli di William e Kate (cityrumors.it)

Membro attivo e devoto della famiglia reale britannica, matrigna dei due figli di Carlo, il principe William e il principe Harry, continua a restare al fianco del sovrano passo dopo passo. Che rapporto ha con i principini di casa, i figli del Principe e della Principessa del Galles?

Camilla regina: come la chiamano i figli di William e Kate?

La stessa Parker Bowles ha avuto due figli dal suo precedente matrimonio con Andrew Parker Bowles, Laura e Tom. La regina è anche nonna di cinque nipoti, figli della figlia e del figlio: Lola e Freddy Parker Bowles, Eliza, Louis e Gus Lopes. Molti, però, sono curiosi di sapere che rapporto c’è tra i principini George, Charlotte e Louis e la neo-Regina. E pare proprio che siano stati questi ultimi a darle un “soprannome” molto speciale.

Camilla nomignolo soprannome nipoti
Camilla con Kate e i principini (foto ansa) – cityrumors.it

I nipoti acquisiti della regina Camilla avrebbero dunque scelto un “nomignolo” speciale per riferirsi a lei in pubblico e in famiglia. I soprannomi sono un evento piuttosto comune all’interno della famiglia reale. Tanto che il principe Harry e Meghan Markle hanno scelto il nome Lilibet per la loro secondogenita, vezzeggiativo con cui veniva chiamata la defunta regina Elisabetta dai suoi cari.

Pare che la stessa neo-regina abbia rivelato che i figli del principe William e Kate hanno deciso personalmente come chiamarla. Camilla avrebbe infatti svelato alla cantante Lady Gaga, durante il Royal Variety Performance nel 2016, che i suoi nipoti sono soliti chiamarla “GaGa”.

Un nomignolo che mette in evidenza come sia chiaro per i piccoli che lei non sia, ad effetti, una delle loro “nonne”, come Carole Middleton e la defunta nonna Diana. Ma che svela anche un rapporto tenero e affettuoso, tanto da avere un “vezzeggiativo” personale. “Non so se è perché pensano che lo sia! È divertente ma è comunque molto dolce” avrebbe detto Camilla.

Gestione cookie